annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    Scusa Paola,
    ma entro 20 giorni prima devono comunicarci solo la data di assunzione, o devono anche comunicarci la sede di servizio?
    Perchè in un modo o nell'altro i tempi cambierebbero!
    Grazie

Da quello che mi hanno detto pare che ci si riferisca alla assegnazione della sede con contestuale indicazione della data di inizio ... mi ha detto < visto che per prassi a voi devono comunicarlo 20 giorni prima noi - ossia Roma - abbiamo almeno un'altra settimana per la firma ... dopodicchè l'invio alle dr è veloce perchè cammina via mail > ... alla mia richiesta di chiarimenti sulla questione della scelta sede mi ha detto che queste sono cose che gestisce la singola dr ... mi è parso di capire che Roma manco se lo pone il roblema delle preferenze sulla sede. Non è una cosa dovuta ... io ho pensato una cosa . forse stanno tardando con questa firma perchè aspettano l'autorizzazione della Funzione Pubblica per l'assunzione subito anche degli inv posto che questo significa un allargamento dei posti rispetto ai 345 programmati ed autorizzati. Ma è soloun'idea ... non so ... spero che sia così ...
    nec recisa recedit

Commenta

Grazie Paola

Commenta

A questo punto potrebbe tornare anche il discorso sulle preferenze chieste ai direttori degli UT.

Commenta

Ragazzi secondo me l'assegnazione sarà d'ufficio ... poi non lo so come si regolerà la DR ...

Quindi apriremo la mail o lettera eee.....

Commenta

Si rischia un colpo

Commenta

Waiting..

cari futuri colleghi,
              mi sa che l'attesa e la preoccupazione stanno creando allucinazioni..uffici territoriali che reclamano vecchie leve, assegnazione d'ufficio.. i giorni che passano senza alcuna comunicazione ci stanno logorando i nervi!!
              facciamo il punto della situazione: le notizie abbastanza sicure, perchè riportate dalla dr o da roma, sono:
              • firma il 1 marzo (o all'inizio del mese)
              • responsabilità delle singole dr per le modalità di assegnazione e per le tempistiche
              • 20 giorni di preavviso per la data della firma (e, si potrebbe affermare con un certo margine di certezza,anche la comunicazione della sede di destinazione).

cosa non sappiamo:
              • i criteri che useranno per assegnare la destinazione (si è parlto di voto finale, valutazione del tirocinio, competenze personali, residenza, richieste dei vari uffici..)
              • le sedi che effettivamente riceveranno del personale (dr, dp, ut..) e in che numero
              • le modalità di comunicazione (mail o raccomandata, entrambe..)
              • se ci daranno una possibilità di scelta (nelle passate selezioni è stato fatto, e anche il veneto ha dato questa possibilità, ma i tempi stringono..)

che ne pensate?

Commenta

È cmq un modo particolare di procedere eh...

Commenta

Credo rientri nella normalità avere i nervi un pò tesi.
                  Ci sono in ballo tante cose, in primis l'incertezza su dove si concretizzerà il tutto,in tanti dovranno trovar casa ecc.

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                    cari futuri colleghi,
                    mi sa che l'attesa e la preoccupazione stanno creando allucinazioni..uffici territoriali che reclamano vecchie leve, assegnazione d'ufficio.. i giorni che passano senza alcuna comunicazione ci stanno logorando i nervi!!
                    facciamo il punto della situazione: le notizie abbastanza sicure, perchè riportate dalla dr o da roma, sono:
                    • responsabilità delle singole dr per le modalità di assegnazione e per le tempistiche
                    • 20 giorni di preavviso per la data della firma (e, si potrebbe affermare con un certo margine di certezza,anche la comunicazione della sede di destinazione).

cosa non sappiamo:
                    • i criteri che useranno per assegnare la destinazione (si è parlto di voto finale, valutazione del tirocinio, competenze personali, residenza, richieste dei vari uffici..)
                    • le sedi che effettivamente riceveranno del personale (dr, dp, ut..) e in che numero
                    • se ci daranno una possibilità di scelta (nelle passate selezioni è stato fatto, e anche il veneto ha dato questa possibilità, ma i tempi stringono..)

che ne pensate?

Sulle modalità di comunicazione direi che non si scappa ... anche se anticipata via mail la raccomandata è assolutamente necessaria

Sulla possibilità di scelta è vero che in passato è stata data ma all'epoca si sono mossi con tempi ben diversi ... tempi che ora non ci sono più

In realtà il Veneto non ha dato nessuna possibilità di scelta ... ha solo chiesto la eventuale disponibilità per la sede del regionale ed in quale area ( controllo, contenzioso, ecc. )
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                      cari futuri colleghi,
                      cosa non sappiamo:
                      che ne pensate?

Beh le cose certe si sanno già da un bel pò ... aspettiamo e vedremo ...

Commenta

Sto operando...
                      X