annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo di si, il problema è che manca solo un mese e se ancora non c'è l'ok io non so come si possa iniziare il primo di marzo.
    se qualcuno avesse la voglia di chiedere gli ultimi aggiornamenti, magari in tarda mattinata, il numero è sempre il solito 0650542348
    grazie a chiunque volesse fornire nuove informazioni

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
      credo di si, il problema è che manca solo un mese e se ancora non c'è l'ok io non so come si possa iniziare il primo di marzo.
      se qualcuno avesse la voglia di chiedere gli ultimi aggiornamenti, magari in tarda mattinata, il numero è sempre il solito 0650542348
      ci manderanno le comunicazioni circa 15 giorni prima dell'inizio e questo è fattibilissimo!!!

Commenta

Si,ma a quel punto non credo ci facciano scegliere la sede

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Si,ma a quel punto non credo ci facciano scegliere la sede
          non credo ci sarebbe più il tempo

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio

Ho appena chiamato il numero indicato e mi hanno confermato l'inizio al 1 marzo. Sono in attesa della firma del c.d. direttore ma non si è ben capito se si parla di Befera o Pastorello. Mi hanno detto che entro una settimana al massimo dovrebbe esserci la firma perchè a noi la convocazione deve arrivare 20 giorni prima ... comincio a dubitare vivamente della possibilità di scelta della sede ... mah ... spero di sbagliarmi ...

Ho chiesto notizie degli idonei nv e la risposta è sempre la stessa ... di ufficiale non si sa nulla ma ... testuali parole < tanto tra rinunce ed interni dovrebbero rientrare> ... la mia impressione dall'andamento della conversazione e dai toni dell'interlocutore è che senz'altro entrano
            nec recisa recedit

Commenta

Grazie Paola!!
              Ribadisco,se i tempi sono questi non avremo modo di indicare la preferenza,pazienza

Commenta

e 20 gg pirma siamo al 9 Febbraio..

Commenta

Scusa Paola,
                  ma entro 20 giorni prima devono comunicarci solo la data di assunzione, o devono anche comunicarci la sede di servizio?
                  Perchè in un modo o nell'altro i tempi cambierebbero!
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Grazie Paola!!
                    Ribadisco,se i tempi sono questi non avremo modo di indicare la preferenza,pazienza

Effettivamente ... ma c'è anche da considerare che mi sembra davvero una grande forzatura assegnare le sedi, specie quelle fuori Milano ( tipo Sondrio, Bergamo, ecc. ) a casaccio. A meno che poi non facciamo riferimento al luogo di svolgimento del tirocinio ... ma questo dipende dalle carenze di organico delle dp ... ad esempio se Brescia necessita di 50 persone e lì hanno fatto il tirocinio un numero inferiore di colleghi gli altri come li pescano ? a sorte ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Però mi chiedo come mai in Veneto abbiano inviato la email con la preferenza in DR

Commenta

Sto operando...
                      X