annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Mah...ormai mi sa che notizie utili non ce ne saranno più ... la prossima mossa saranno le mail o le raccomandate. Che però non risolvono perchè fino a quando non ci comunicano la sede definitiva nessuno può spostarsi ... Mi sa che ci vorrà un altro mesetto di calvario ...
    Ciao Paola!!
    Grazie per le info molto molto incoraggianti!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
      Nell'assegnazione della sede dovrebbero tener conto SOLO della posizione in graduatoria, non è giusto che tengano conto anche della residenza!!!!
      Per Chi è costretto a spostarsi di 1000 Km (sicilia) almeno che venga rispettata la sua precedenza in graduatoria nella scelta della sede.
      Perchè Chi già vive e risiede in Lombardia non deve spostarsi neanche di 100 o 200 Km?!? Non mi pare affatto giusto!
      La questione della residenza mi sembra una grande iniquità, dopotutto non è colpa di nessuno se non ci sono posti disponibili nelle regioni del sud perciò TUTTI, secondo graduatoria, devono spostarsi!

In linea di massima è giusto quelo che dici però metti caso che ci sia un collega di Sondrio ivi residente ed un collega che dalla Sicilia decide che gli garba proprio Sondrio ... mica è tanto giusto sradicare una persona per dare la preferenza ad un'altra per la quale in fondo non farebbe poi tanta differenza Sondrio, Bergamo o Milano ... però certo sono valutazioni difficilissime da fare
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Ciao Paola!!
        Grazie per le info molto molto incoraggianti!

Figurati Stellina ... ma perchè dici incoraggianti? ... mica tu sarai tra gli inv ?
        nec recisa recedit

Commenta

scusate ho dimenticato la regione, toscana!!!
          e lo spostamento nelle direzioni provinciali dovrebbe avvenire nell'ambito della provincia in cui abbiamo svolto il tirocinio.
          Questo è quanto mi hanno detto!!!
          ciao

Commenta

In linea di massima è giusto quelo che dici però metti caso che ci sia un collega di Sondrio ivi residente ed un collega che dalla Sicilia decide che gli garba proprio Sondrio ... mica è tanto giusto sradicare una persona per dare la preferenza ad un'altra per la quale in fondo non farebbe poi tanta differenza Sondrio, Bergamo o Milano ... però certo sono valutazioni difficilissime da fare
            c'è da tenere conto che il fantomatico collega residente a Sondrio, una volta accontentato, se ne starà lì buono buono fino alla pensione...mentre il collega siciliano, una volta sbarcato a Sondrio, non vedrà l'ora di andarsene e in fretta!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              c'è da tenere conto che il fantomatico collega residente a Sondrio, una volta accontentato, se ne starà lì buono buono fino alla pensione...mentre il collega siciliano, una volta sbarcato a Sondrio, non vedrà l'ora di andarsene e in fretta!!

Anche questo è vero ... spesso il nord viene usato per arraffare il posto di lavoro e poi andarsene a casa propria ma non sempre è così Sara. L'a.e. è piena di meridionali stabili in lombardia e spesso sono anche i migliori ...
              nec recisa recedit

Commenta

Anche questo è vero ... spesso il nord viene usato per arraffare il posto di lavoro e poi andarsene a casa propria ma non sempre è così Sara. L'a.e. è piena di meridionali stabili in lombardia e spesso sono anche i migliori ...
                lo so Paola, molti al nord alla fine si trovano bene e ci restano! ne conosco alcuni...
                io mi riferivo in tono scherzoso (e stottolineo bene scherzoso!) solo alla sede di Sondrio, da sempre schifata da tutti, per ovvi motivi...

Commenta

Figurati Stellina ... ma perchè dici incoraggianti? ... mica tu sarai tra gli inv ?
                  Purtroppo si! Di pochissimo, però sono tra gli INV

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    Nell'assegnazione della sede dovrebbero tener conto SOLO della posizione in graduatoria, non è giusto che tengano conto anche della residenza!!!!
                    Per Chi è costretto a spostarsi di 1000 Km (sicilia) almeno che venga rispettata la sua precedenza in graduatoria nella scelta della sede.
                    Perchè Chi già vive e risiede in Lombardia non deve spostarsi neanche di 100 o 200 Km?!? Non mi pare affatto giusto!
                    La questione della residenza mi sembra una grande iniquità, dopotutto non è colpa di nessuno se non ci sono posti disponibili nelle regioni del sud perciò TUTTI, secondo graduatoria, devono spostarsi!
                    Quoto.
                    Io sono d'accordissimo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo si! Di pochissimo, però sono tra gli INV
                      Strano ... non l'avrei mai detto vabbè comunque animo ! che come siete arrivati fin qui arriverete anche in ufficio tu dove vorresti andare ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X