annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
    non penso proprio terranno conto anche del tirocinio ... poi booooh
    no dai un criterio lo dovranno pur seguire!!
    in primis graduatoria, poi sede del trirocinio e anche le residenze, altrimenti sconvolgono proprio tuttoooooo

Commenta

Vabbè dai ... chiamo il centralino e me lo faccio passare.

Mari ... la voce di febbraio purtroppo girava ...

Certo che chiedo degli inv ...

Appena finito vi faccio sapere
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Vabbè dai ... chiamo il centralino e me lo faccio passare.

Mari ... la voce di febbraio purtroppo girava ...

Certo che chiedo degli inv ...

Appena finito vi faccio sapere
        il numero di rizza te l'ho indicato, 0265504608

Commenta

ragazzi ricordate che noi abbiamo già espresso delle preferenze,che erano quelle del tirocinio.(mi è stato detto che) è possibile che tengano conto di quelle.......
          (è chiaro che non è giusto...uno che era basso alla seconda prova magari ha messo delle preferenze di "second best" per non finire in qualche posto totalmente sgradito,ora magari è alto in classifica e potrebbe esprimere la reale preferenza...)

Commenta

Non credo tengano conto delle preferenze del tirocinio,senza considerare i casi i cui,alcuni non sn stati accontentati

Commenta

infatti ...

Commenta

infatti non ho detto che tengono conto delle sedi assegnate ma delle preferenze espresse.chi è alto in classifica stavolta sarebbe accontentato

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                  infatti non ho detto che tengono conto delle sedi assegnate ma delle preferenze espresse.chi è alto in classifica stavolta sarebbe accontentato
                  sarebbe giusto

Commenta

Finito adesso di parlarci ... gentilissimo come al solito ma in sostanza mi ha confermata per certa solo l'assunzione al 1° marzo ( non prima ). Sul resto dice che Roma non può sapre come si regoleranno le singole direzioni regionali ( ed infatti in Veneto sono già patite le prime mail ).
                    La Bertolli è chiusa nel più rigoroso silenzio stampa
                    Sugli idonei non vincitori si è mostrato molto possibilista nel senso che poi alla fine tra rinunce e cose varie ( non essendo poi tantissimi ) verranno tranquillamente assorbiti.
                    Secondo lui ci sono ampiamente i tempi per far esprimere una preferenza considerata per certa la data del 1° marzo.
                    Direi che non rimane che aspettare
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio

Dubito proprio che possano fare riferimento alle preferenze del tirocinio non fosse altro che per il fatto che quelle erano limitate ai territoriali mentre noi andremo certamente alle DP
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X