annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco! pavlovnav@yahoo.it Qui puoi scrivermi tutto! Sei davvero gentile.. A tale indirizzo potranno contattarmi altresì coloro che volessero condividere informazioni circa gli idonei in privato o ottenere il numero comunicatomi da saradella..

Commenta

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio
      Anch'io sono nella vostra stessa situazione. Vi prego, se avete qualche notizia in più, condividetela con gli altri! Grazie mille
      Ciao Ciro! sicuramente se restiamo uniti e creiamo un buon sistema comunicativo saremo più visibili e sarà più facile far sentire la nostra voce! Intanto cerchiamo di reperire informazioni, ognuno con i mezzia a propria disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
        Ecco! pavlovnav@yahoo.it Qui puoi scrivermi tutto! Sei davvero gentile.. A tale indirizzo potranno contattarmi altresì coloro che volessero condividere informazioni circa gli idonei in privato o ottenere il numero comunicatomi da saradella..
        brava!ti mando la mail subito!
        poi dirigi tu i "lavori"!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ciao sara, tutto bene?
          se non ho capito male ai primi di marzo al massimo dovremmo già essere assunti, giusto?
          Dalla nostra DR ci sono novità?

Commenta

Faccio il possibile anch'io!

Commenta

Sul forum relativo al nuovo concorso si parla di concorso in uscita per marzo, se non sbaglio anche qualcuno della Lombardia aveva scritto su un possibile nuovo concorso per febbraio-marzo...speriamo che sia vero, sia per chi questo concorso lo aspetta da tempo sia per noi idonei....se esce un nuovo concorso sarà più difficile lasciare a casa noi!

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Chiedo a chiunque abbia informazioni circa le sorti degli idonei non vincitori di condividerle con gli altri.. l'incertezza è sempre maggiore, e dunque anche l'ansia.. Qualcuno ha pensato di contattare i sindacati con l'intento di spronarli a svolgere una qualche attività nei nostri interessi? Ringrazio tutti per l'attenzione.. e ancor più chi volesse contribuire!

Io ho contattato i sindacati, e ho ricevuto risposte positive.
                La certezza sull'assunzione degli idonei non la possono ovviamente fornire, ma tutto sembra essere orientato verso una soluzione positiva.
                Ultima modifica di serixf; 05-01-2011, 15:29.

Commenta

grazie serixf per il tuo contributo! Sì, forse certezze non è dato averne.. però il fatto che vi siano delle buone possibilità alleggerisce il cuore a tutti.. Io ritengo che dai veritici già vi sia una risposta ai nostri quesiti, che già si siano determinati circa la nostra posizione..se riuscissimo a far trapelare qualche informazione riusciremmo ad affrontare questo periodo-purgatorio con maggiore consapevolezza del nostro avvenire, così da poter orientare le nostre future scelte lavorative e di vita.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    caschetto, picozza..via ai lavori!

Commenta

Notizie per gli idonei :
                      Lavoratori del Fisco: News

"A fronte delle richieste di chiarimento pervenute in queste ore dagli idonei possiamo ragionevolmente dedurre e conseguentemente dichiarare che è ipotizzabile, con qualche sicurezza, una soluzione positiva alla loro problematica."

Commenta

Sto operando...
                      X