annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
    Voci di corridoio della DR Marche parlano di assunzione di tutti gli idonei dal 1° marzo.
    è ovvio che la certezza matematica di tali affermazioni non la potrà confermare nessuno se non la Direzione Centrale dell'Agenzia quindi prendete con le pinze tali informazioni e incrociate le dita
    ciao a tutti

cosa intendi tutti tutti tutti?

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
      Voci di corridoio della DR Marche parlano di assunzione di tutti gli idonei dal 1° marzo.
      è ovvio che la certezza matematica di tali affermazioni non la potrà confermare nessuno se non la Direzione Centrale dell'Agenzia quindi prendete con le pinze tali informazioni e incrociate le dita
      ciao a tutti
      la voce del 1° marzo è molto insistente...

Commenta

un po' di riposo ok, ma non mi va di aspettare fino al 1° marzo! spero la data sia anticipata

Commenta

su un altro forum ho letto di un blocco delle assunzioni per il 2011...meglio ke ci assumino nel 2010...meglio nn riskiare

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
            su un altro forum ho letto di un blocco delle assunzioni per il 2011...meglio ke ci assumino nel 2010...meglio nn riskiare
            si accettano solo indicazioni e informazioni fondate... non "voci" dall'aldilà e da parte di menti malaticcie... c'è troppa gente con manìe di protagonismo che semina post inutili...

Commenta

ma figurati..però sta cosa del blocco delle assunzione non è la prima volta ke la sento...dico solo ke è meglio ke il governo nn cada e ke nn scatti sto blocco....

Commenta

ma figurati..però sta cosa del blocco delle assunzione non è la prima volta ke la sento...dico solo ke è meglio ke il governo nn cada e ke nn scatti sto blocco....
                l'assunzione per gennaio è impossibile... è necessario formare la graduatoria e poi deve passare il num. di gg. previsto per la presentazione di eventuali ricorsi (60)... quindi, anima in pace, e non se ne riparla, di assunzione, prima di marzo...

Commenta

azz... ke palle...speravo prima..mo col mio 25 mi preoccupo...speriamo vada tutto liscio..già il fatto ke il nuovo concorso nn esce mi fa paura....

Commenta

Sei sicuramente laureato...un pò di attenzione ai verbi!

Commenta

cerchiamo di non sparare notizie infondate e creare panico....il nostro bando è del 2008 ed ha avuto gia' il visto ministeriale e della corte dei conti per la copertura finanziaria ed operativa. inoltre, L'ae anche quest'anno sembra abbia raggiunto in maniera brillante gli obiettivi della convenzione e di bilancio. quindi, cerchiamo di condividere notizie utili a capire quando cio' avverra'....solo questo è incerto....non certo l'assunzione. altra cosa incerta è la questione degli INV, ma credo che finira' per il meglio anche per loro. buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X