Saranno pubblicate a breve le ultime graduatorie regionali ancora in via di definizione ed entro metà febbraio, o al massimo ai primi di marzo 2011, saranno stipulati i contratti di lavoro a tempo indeterminato con i vincitori della procedura.
E' quanto emerso ieri sera ai margini della trattativa presso la Direzione centrale del personale sulla ripartizione del Fondo di produttività 2009.
Ciao a tutti! Chiedo a chiunque abbia informazioni circa le sorti degli idonei non vincitori di condividerle con gli altri.. l'incertezza è sempre maggiore, e dunque anche l'ansia.. Qualcuno ha pensato di contattare i sindacati con l'intento di spronarli a svolgere una qualche attività nei nostri interessi? Ringrazio tutti per l'attenzione.. e ancor più chi volesse contribuire!
Buongiorno a tutti, secondo voi il fatto che si faccia riferimento ai vincitori del concorso e non si parli anche degli idonei che non rientrano in graduatoria significa che per noi non cè speranza di essere assunti?
Chi ha notizie per favore le posti...sono fuori per ben 4 centesimi...solo chi ha passato questa lunga procedura può capire il mio stato d'animo!
ciao Francesca, scusa non avevo visto il tuo post!
Cerchiamo di rimanere uniti...e soprattutto di unire le info, effettivamente la cosa peggiore è questa incertezza!
Anche io sono stata allarmata dal solo riferimento ai vincitori.. Poi sul forum non si discute un granchè della nostra posizione e quindi il fatto di non sapere proprio nulla sulle nostre sorti non fa che incrementare l'ansia..
ciao Francesca, scusa non avevo visto il tuo post!
Cerchiamo di rimanere uniti...e soprattutto di unire le info, effettivamente la cosa peggiore è questa incertezza!
Sì, forse dovremmo agire in qualche modo per far sentire anche la nostra voce.. I non ammessi hanno il fiato per strepitare.. non posso credere in una nostra resa silenziosa..
Ciao a tutti! Chiedo a chiunque abbia informazioni circa le sorti degli idonei non vincitori di condividerle con gli altri.. l'incertezza è sempre maggiore, e dunque anche l'ansia.. Qualcuno ha pensato di contattare i sindacati con l'intento di spronarli a svolgere una qualche attività nei nostri interessi? Ringrazio tutti per l'attenzione.. e ancor più chi volesse contribuire!
ciao Francesca, se mi lasci un tuo recapito mail ti faccio avere un numero di telefono da chiamare per avere informazioni...per ovvie ragioni non lo posso mettere qua.
Poi potete scambiarvelo tra voi, sempre in privato però!
Saradella sei gentilissima!! Magari creo un indirizzo mail transitorio da poterti comunicare sul forum in modo che tu possa comunicare in privato con me.. Grazie ancora!
Saradella sei gentilissima!! Magari creo un indirizzo mail transitorio da poterti comunicare sul forum in modo che tu possa comunicare in privato con me.. Grazie ancora!
ok, appena hai fatto comunicamelo qua!
comunque state tranquilli, la situazione degli idonei non vincitori è molto sentita e monitorata
Commenta