annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!
      ma è una scheda che si compila per tutti i dipendenti, a fine mese? cioè, cmq i dipendenti sono sottoposti a valutazione, se ho capito bene...

Commenta

Si è una scheda (se ricordo bene la chiamano tavola 7) che compilano a fine mese in cui viene indicato il lavoro svolto, le ore dedicate alle varie lavorazioni, etc...noi non dovevamo compilarla non essendo dipendenti ma tirocinanti.

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
          Si è una scheda (se ricordo bene la chiamano tavola 7) che compilano a fine mese in cui viene indicato il lavoro svolto, le ore dedicate alle varie lavorazioni, etc...noi non dovevamo compilarla non essendo dipendenti ma tirocinanti.
          grazie... non ero a conoscenza di questo aspetto...

Commenta

novita' su quando pubblicheranno le graduatorie? l'anno scorso lo fecero dopo qualche giorno dalla fine degli orali....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              novita' su quando pubblicheranno le graduatorie? l'anno scorso lo fecero dopo qualche giorno dalla fine degli orali....
              da quello che ho capito ieri in Dre a Milano, le graduatorie per alcune regioni sono già pronte e approvate dalla D.C., quindi sarà questione di pochi giorni (almeno per le regioni che hanno già finito gli orali, non per la lombardia...)

Commenta

Ragazzi possiamo escludere con sicurezza il blocco delle assunzioni 2011?
                Io spero veramente che non ci riguardi

Commenta

tranquilla....non ci riguarda.

Commenta

Ciao a tutti
                    qualcuno sa se verranno riconfermate le sedi del tirocinio nel Lazio?

Commenta

giunge voce che saremo destinati tutti al controllo e non piu' al territoriale.....qualcuno ha avuto le stesse info?

Commenta

Sto operando...
                      X