Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione 2011
Comprimi
X
-
ma è una scheda che si compila per tutti i dipendenti, a fine mese? cioè, cmq i dipendenti sono sottoposti a valutazione, se ho capito bene...Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!
Commenta
-
grazie... non ero a conoscenza di questo aspetto...Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioSi è una scheda (se ricordo bene la chiamano tavola 7) che compilano a fine mese in cui viene indicato il lavoro svolto, le ore dedicate alle varie lavorazioni, etc...noi non dovevamo compilarla non essendo dipendenti ma tirocinanti.
Commenta
-
da quello che ho capito ieri in Dre a Milano, le graduatorie per alcune regioni sono già pronte e approvate dalla D.C., quindi sarà questione di pochi giorni (almeno per le regioni che hanno già finito gli orali, non per la lombardia...)Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggionovita' su quando pubblicheranno le graduatorie? l'anno scorso lo fecero dopo qualche giorno dalla fine degli orali....
Commenta

Commenta