Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, qualche giorno fa sono passata in ufficio dove ho fatto il tirocinio e una "collega" mi ha fatto leggere una mail che è arrivata pochi giorni fa relativa alla scheda che si compila a fine mese...venivano indicate delle nuove modalità di compilazione...ma quello che interessa a noi è che nella mail è stato scritto che tali nuove modalità si applicheranno agli ex tirocinanti a partire dal 1° marzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioSi è una scheda (se ricordo bene la chiamano tavola 7) che compilano a fine mese in cui viene indicato il lavoro svolto, le ore dedicate alle varie lavorazioni, etc...noi non dovevamo compilarla non essendo dipendenti ma tirocinanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggionovita' su quando pubblicheranno le graduatorie? l'anno scorso lo fecero dopo qualche giorno dalla fine degli orali....
Commenta
Commenta