annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutti al controllo no, ma molti sicuramente sì. Sono le stesse informazione che abbiamo ricevuto a fine tirocinio. Inoltre pare che la D.P di Modena avrà solo 9 nuovi funzionari...

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io vorrei fornire il mio contributo comunicandovi le informazioni in mio possesso:
      - assunzione per tutti gli idonei (anche se non è dato conoscerne la tempistica..);
      - destinazione area controllo e contenzioso..a quanto pare negli uffici territoriali non vi è necessità di personale.. La fonte è la direzione provinciale, nonchè gli ex colleghi

Commenta

negli ufficii territoriale non c'è necessità di personale?? se ti sentisse il mio Direttore ti sparerebbe....magari lo fanno per scelte diverse...ma il personale serve, eccome...

Commenta

Pallottole? no, grazie. Riporto ciò che a me è stato riferito; io non sono nella mente dell'Agenzia esattamente come non lo sei tu.. Entrambi brancoliamo, allunghiamo le orecchie per captare notizie, e queste sono le mie.

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
            Pallottole? no, grazie. Riporto ciò che a me è stato riferito; io non sono nella mente dell'Agenzia esattamente come non lo sei tu.. Entrambi brancoliamo, allunghiamo le orecchie per captare notizie, e queste sono le mie.
            ma di quale regione state discutendo? toscana per caso?

Commenta

Ciao e buon anno a tutti! Si sanno novità sull'assunzione?

Commenta

Ma si parla in generale o in relazione a una specifica regione quanto alla destinazione all area controllo/contenzioso???
                Ps oggi sono stato in dre e mi han detto che ancora non ci sono news ufficiali,ma pare dovremmo iniziare il primo marzo...
                Confermano le indiscrezioni che girano....

Commenta

ciao a tutti .....ma si sa qualcosa sugli idonei non vincitori?????????

Commenta

Ma per quando sarà, dovremo ripresentare tutta la documentazione? Certificato medico,Certificato di laurea ecc?

Commenta

Si...in teoria tutto quanto un'altra volta...

Commenta

Sto operando...
                      X