annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per michele 1 e per antonellina

se domani siete intenzionati a venire a prato...sarebbe divertente ritrovarsi.

io abito in via di novoli, vicino all'aeroporto e autostrada firenze nord...
    se mi mandate un'email al mio indirizzo dotty_ro@hotmail.com nella giornata di oggi potremmo fissare, altrimenti vi darò notizie

p.s. antonellina ripeto se hai bisogno di un appoggio o qualsiasi altra cosa, non farti problemi

ciao a tutti

Commenta

rettifico:

il mio indirizzo di posta è dotty_ro@hotmail.it
      ( ho 4 indirizzi di posta...e mi sono leggermente confusa....sorry)

Commenta

Salve amici anche io, ripeto, sono di napoli e sono stato destinato a Prato.
        La settimana pross. penso di salire a Firenze per definire la sistemazione ed eventualmente capire il tragitto che ogni giorno dovrò fare per andare a Prato.
        Intanto lascio il mio indirizzo di posta elettronica, magari possiamo scambiarci i numeri di telefono.....
        fabio.maglione@tin.it

Buon studio a tutti!!!!

Fabiopolis

Commenta

Originariamente inviato da fabiopolis Visualizza il messaggio
          Salve amici anche io, ripeto, sono di napoli e sono stato destinato a Prato.
          La settimana pross. penso di salire a Firenze per definire la sistemazione ed eventualmente capire il tragitto che ogni giorno dovrò fare per andare a Prato.
          Intanto lascio il mio indirizzo di posta elettronica, magari possiamo scambiarci i numeri di telefono.....
          fabio.maglione@tin.it

Buon studio a tutti!!!!

Fabiopolis
          ragazzi ieri non potevo scrivere nel forum ... oggi vi racconto l'esperienza pratese ... cercherò di essere breve.
          Sono partito da Firenze Novoli alle 7:45 e sono arrivato avanti all'ufficio in Via Rimini a Prato alle 8:15 sbagliando due volte strada ... per cui in 25 minuti si dovrebbe percorrere comodamente la strada partendo prima delle otto. Da Prato per entrare in Firenze effettivamente è tragica di mattina presto, nel senso che interessa a noi invece è abbastanza ok.
          L'ufficio sorge in una zona industriale, un centro direzionale lo chiamano loro, abbastanza servito e con un ampio parcheggio gratuito. Chi vuol farsi il bagno nuovo troverà un negozio di sanitari, chi vuol acquistare l'opel troverà la concessionaria, chi vuole dettare le ultime volontà troverà uno studio notarile, chi vuole fare spesa troverà anche un supermercato. Insomma non siamo messi malissimo, poteva andare peggio.
          Di fronte alla sede dell'ufficio c'è una fermata del bus che dovrebbe passare ogni 7 minuti, traffico permettendo ... una ragazza mi ha detto che massimo ogni dieci qualcosa passa. Il pulman va verso il centro e fino al duomo ci ha impiegato 12 minuti ... per la stazione ne prevedo circa quindici. Anche se la città era abbstanza in tilt come traffico il bus percorre delle corsie riservate quindi va abbastanza spedito.
          Il centro storico non è male, pensavo molto peggio, direi che è quasi carino e caratteristico. Cinesi ne ho visti pochissmi, ma si sa che lavorano durante la giornata.
          Per il resto abbastanza ok, tutto sommato impressione positiva, fate un sopralluogo, cercate un pò di info per la casa e vedrete che vi ambienterete già

Commenta

grande pepito,
            mi hai dato una bella botta di ottimismo...
            notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
              grande pepito,
              mi hai dato una bella botta di ottimismo...
              notte a tutti
              mi fa piacere blu ... come tutte le cose anche questa spaventa un pò solo perchè non la si conosce ... prendendo confidenza è tutto più semplice... in bocca al lupo per la visita di domani, poi fammi sapere

Commenta

bene pepito, sono conenta che non è poi così male. ma sai che io a prato non sono mai stata?
                poi non dimenticare che tra prato e firenze c'è L'IKEA........

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  bene pepito, sono conenta che non è poi così male. ma sai che io a prato non sono mai stata?
                  poi non dimenticare che tra prato e firenze c'è L'IKEA........
                  eh hai detto niente ... se c'è qualcosa che odio è proprio l'IKEA ... è capace di farmi venire il mal di testa

Commenta

ahahahaha pepito, che ridere.
                    noi stiamo traslocando ora, sono due sabati che andiamo all'ikea, devi vedere il mio compagno!!!!!
                    il primo sabato, non eravamo a conoscenza dell'area fumatori, quindi ci siamo fatti chilometri, con lui in piena crisi di astinenza, per uscire a fumare, per poi rientrare ecc...

il secondo sabato l'ha presa meglio, comunque l'uomo che è appena stato all'ikea si riconosce dall'immancabile occhio pallato.
                    inutile dire che a me piace da morire l'ikea.....

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      ahahahaha pepito, che ridere.
                      noi stiamo traslocando ora, sono due sabati che andiamo all'ikea, devi vedere il mio compagno!!!!!
                      il primo sabato, non eravamo a conoscenza dell'area fumatori, quindi ci siamo fatti chilometri, con lui in piena crisi di astinenza, per uscire a fumare, per poi rientrare ecc...

il secondo sabato l'ha presa meglio, comunque l'uomo che è appena stato all'ikea si riconosce dall'immancabile occhio pallato.
                      inutile dire che a me piace da morire l'ikea.....
                      poverno, lo capisco in pieno ... io all'ikea potrei restarci anche le penne ...

Commenta

Sto operando...
                      X