annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Ah benissimo il che vuol dire che si partirà da Firenze giusto alle 8 !!
    già ti vedo ad offrire gelati alle tirocinanti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      già ti vedo ad offrire gelati alle tirocinanti
      mhà dici ?? non lo so, il traffico mi rende molto intollerante ... appunto sto vivendo male l'assegnazione a Prato

Commenta

mhà dici ?? non lo so, il traffico mi rende molto intollerante ... appunto sto vivendo male l'assegnazione a Prato
        eheeh ricordavo che in passato avevi offerto gelati ad una collega e pensavo ti volessi ripetere... ma guarda non è mica un 'attività disdicevole

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          eheeh ricordavo che in passato avevi offerto gelati ad una collega e pensavo ti volessi ripetere... ma guarda non è mica un 'attività disdicevole
          no figurati ... se non ricordo male non ho mai offerto gelati ad una collega ma qualche caffè ... vabbè siamo la

Commenta

no figurati ... se non ricordo male non ho mai offerto gelati ad una collega ma qualche caffè ... vabbè siamo la
            io guardo avanti ... ero già proiettato alla primavera

Commenta

dipende, da un primo confronto i prezzi sono molto simili ... l'unico vantaggio sarebbe quello di vivere a Firenze e stare in un posto un pò più vivo ... pare che Prato da una certa ora in poi sia una tristezza non indifferente
              ciao pepito. non ti aspettare che firenze sia una città da movida. vive solo in funzione del turista, alle 10.00 di sera tutti a nanna. non esiste un centro dove ci si raccoglie, ma focolai sparsi nei vari angoli della città. se vuoi divertirti la sera, devi andare nei locali e pagare. si vive benissimo, però lo stile di vita è diverso da quello di una città del sud, e ci vuole un pò di tempo prima di abituarsi...

Commenta

ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci..
                gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)

Commenta

Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci..
                  gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
                  ciao ... il tuo nick è preoccupante però ... ripeti il tirocinio per la seconda volta ???

Commenta

no no...è la prima volta per il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggio
                      no no...è la prima volta per il tirocinio
                      e per cosa è la tua seconda?

Commenta

Sto operando...
                      X