dipende, da un primo confronto i prezzi sono molto simili ... l'unico vantaggio sarebbe quello di vivere a Firenze e stare in un posto un pò più vivo ... pare che Prato da una certa ora in poi sia una tristezza non indifferente
ciao pepito. non ti aspettare che firenze sia una città da movida. vive solo in funzione del turista, alle 10.00 di sera tutti a nanna. non esiste un centro dove ci si raccoglie, ma focolai sparsi nei vari angoli della città. se vuoi divertirti la sera, devi andare nei locali e pagare. si vive benissimo, però lo stile di vita è diverso da quello di una città del sud, e ci vuole un pò di tempo prima di abituarsi...
ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci.. gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci.. gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
ciao ... il tuo nick è preoccupante però ... ripeti il tirocinio per la seconda volta ???
Commenta