Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiogià ti vedo ad offrire gelati alle tirocinanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomhà dici ?? non lo so, il traffico mi rende molto intollerante ... appunto sto vivendo male l'assegnazione a Prato
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeheeh ricordavo che in passato avevi offerto gelati ad una collega e pensavo ti volessi ripetere... ma guarda non è mica un 'attività disdicevole
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono figurati ... se non ricordo male non ho mai offerto gelati ad una collega ma qualche caffè ... vabbè siamo la
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodipende, da un primo confronto i prezzi sono molto simili ... l'unico vantaggio sarebbe quello di vivere a Firenze e stare in un posto un pò più vivo ... pare che Prato da una certa ora in poi sia una tristezza non indifferente
Commenta
-
ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci..
gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
Commenta
-
Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggiociao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci..
gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
Commenta
-
Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggiono no...è la prima volta per il tirocinio
Commenta
Commenta