Ragazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiopresente..prepariamoci o cinese ten semp a stessa cap
Commenta
-
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum, anch'io a Prato purtroppo, avevo scelto come prima sede Firenze, ma niente....ho il sospetto che tutti quelli del sud siano stati inviati a Prato! io sono calabrese! Mi pare di capire che siamo una decina di tirocinanti.... speriamo di trovarci bene e di conoscerci presto tutti! io sono convocata per il 31/03.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioPenso convenga cercare casa a Prato..Firenze è più cara..Poi non credo Prato sia tanto brutta..
Commenta
Commenta