annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio a Prato (2010)

Ragazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...
    eccomi qui.. ci sono anche io!

Commenta

presente..prepariamoci o cinese ten semp a stessa cap

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
        presente..prepariamoci o cinese ten semp a stessa cap
        eh ...e ca a CAP N'C ROT

Commenta

Salve ragazzi anche io sono presente ed esprimo la mia disponibilità ad organizzarci. Per chi non si ricorda io sono di Napoli e sono disponibile per una qualsiasi organizzazione.

Commenta

io vivo in provincia di Salerno ... a quanto pare siamo tutti campani

Commenta

Ciao ragazzi,
              sono nuova del forum, anch'io a Prato purtroppo, avevo scelto come prima sede Firenze, ma niente....ho il sospetto che tutti quelli del sud siano stati inviati a Prato! io sono calabrese! Mi pare di capire che siamo una decina di tirocinanti.... speriamo di trovarci bene e di conoscerci presto tutti! io sono convocata per il 31/03.

Commenta

sicuramente ci troveremo bene ... ragazzi per l'alloggio come vi regolerete ?? Vivrete a Prato o avete pensato all'alternativa Firenze ??

Commenta

Penso convenga cercare casa a Prato..Firenze è più cara..Poi non credo Prato sia tanto brutta..

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
                    Penso convenga cercare casa a Prato..Firenze è più cara..Poi non credo Prato sia tanto brutta..
                    dipende, da un primo confronto i prezzi sono molto simili ... l'unico vantaggio sarebbe quello di vivere a Firenze e stare in un posto un pò più vivo ... pare che Prato da una certa ora in poi sia una tristezza non indifferente

Commenta

Sto operando...
                    X