Ragazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
eccomi qui.. ci sono anche io!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, noi "fortunati" assegnatari a Prato raccogliamoci in questo post, così da cominciare a conoscerci meglio, scambiare impressioni, ricerca casa et similia ... saremo sicuramente un folto gruppo, sarebbe bene unirci ...
-
eh ...e ca a CAP N'C ROTOriginariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiopresente..prepariamoci o cinese ten semp a stessa cap
Commenta
-
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum, anch'io a Prato purtroppo, avevo scelto come prima sede Firenze, ma niente....ho il sospetto che tutti quelli del sud siano stati inviati a Prato! io sono calabrese! Mi pare di capire che siamo una decina di tirocinanti.... speriamo di trovarci bene e di conoscerci presto tutti! io sono convocata per il 31/03.
Commenta
-
dipende, da un primo confronto i prezzi sono molto simili ... l'unico vantaggio sarebbe quello di vivere a Firenze e stare in un posto un pò più vivo ... pare che Prato da una certa ora in poi sia una tristezza non indifferenteOriginariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioPenso convenga cercare casa a Prato..Firenze è più cara..Poi non credo Prato sia tanto brutta..
Commenta

Commenta