annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova viaggio per prato...

io pensavo di avventurarmi con i mezzi pubblici mercoledì mattina ( 17 marzo)..in modo da valutare i percorsi e i tempi di percorrenza...

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
      da dove parti antonellina?
      vengo in auto da napoli

Commenta

io pensavo di avventurarmi con i mezzi pubblici mercoledì mattina ( 17 marzo)..in modo da valutare i percorsi e i tempi di percorrenza...
        fammi sapere.. io non ho ancora deciso se prendere casa a prato o a firenze e una delle valutazioni che intendo fare per decidere è proprio il tempo di percorrenza firenze - prato...non vorrei togliere troppo tempo allo studio...

Commenta

salve ragazzi , ci sono pure io che arrivo dalla provincia di caserta.

Commenta

ma si sa già se faremo parte tutti dell'area di controllo o meno??

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi , ci sono pure io che arrivo dalla provincia di caserta.
              ciao, hai deciso dove prendere casa?
              sei già stato a prato?

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                ciao, hai deciso dove prendere casa?
                sei già stato a prato?
                si, ho una casa con mia sorella a firenze !
                mercoledì sono anch'io a prato per un giro di perlustrazione, per verificare la convenienza del viaggio in auto o mezzi pubblici da prendere !

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                  si, ho una casa con mia sorella a firenze !
                  mercoledì sono anch'io a prato per un giro di perlustrazione, per verificare la convenienza del viaggio in auto o mezzi pubblici da prendere !
                  ok, allora mercoledì ci scambieremo qualche impressione.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                    ok, allora mercoledì ci scambieremo qualche impressione.
                    esatto .......!

Commenta

ciao laurim sono granderobe e sono a casa di blu4 a cianare sulle disavventure dei destinatari pratesi..
                      anch'io sono di fi è sto all'isolotto..
                      blu 4 sta a novoli..
                      e ci sentiamo davvero sfigati... 2 fiorentini (ora con te, siamo a tre ) a prato nooooo!!!!!!
                      cmq meglio che san miniato!!! tutt'intorno all'agenzia di prato ci sono euronics, decathlon, mondoscarpa.... e persino il BINGO!!!!
                      dimmi tu..manca solo il bowling e non ci basteranno i soldi del tirnocinio per arrivare a fine mese!!!!
                      cmq a parte tutto, bene..
                      io andrò in macchina. tu come ti organizzerai?
                      blu 4 si spara lazzi e LAM!!! può darsi impari anche il cinese..
                      notizie di pepito..so che è partito oggi per prato..
                      ciao
                      Sicuramente in auto, non ho nessuna intenzione di usare mezzi tipo lazzi e lam, secondo me i tempi di percorrenza si triplicano (e già mi vedo tipo fantozzi arrivare ogni giorno all'ultimo secondo utile).
                      Poi mi pare che le strade verso le 8 siano ancora abbastanza libere, il delirio inzia verso le 8:30-9.
                      Per il ritorno poi non dovrebbere esserci grossi problemi.Non ci muoveremo mai dopo le 16, o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X