annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao bella,
    io sono di firenze..e credimi è una palla assurda, la destinazione di Prato!!!
    ma non tanto la poca distanza tra le due città, quanto la collocazione dell'agenzia..praticamente è nella zona industriale, ( ci sono mega cinema, il declaton e centri commerciali), e il tutto lungo uno stradone supertrafficato, insomma uno schifo!! ma ti ripeto, da firenze..sia la stazione dei treni che la zona di novoli, di via baracca (firenze nord in genere),sono ben collegate con la stazione di Prato. Dopo armata di pazienza, prendi dalla stazione di Prato, questa linea Lam e ti porta davanti all'agenzia.
    comunque sono a vostra disposizione...per qualunque cosa, posti letto purtroppo non ne ho, però un appoggio no problem!!
    che ne dite di scambiarci gli indirizzi email...così almeno se avete bisogno, ci scambiano i numeri di cell..
    dotty_ro@hotmail.com
    ciao ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ve lo scrivo anche qui, se volete prendere casa a Firenze:ho disponibilità di un'ampia stanza in zona statuto, tranquilla e ben collegata, non costosissima. Vantaggio ulteriore per l'eventuale inquilino, se fa il tirocinio a Prato: un passaggio nella mia auto, visto che è a 50 m. da dove abito ..
      grazie laurim... ti lascio la mia mail cosi mi faisapere qualcosa nel dettaglio.. antonella.mazzocchi@email.it
      domani o dopodomani sono a firenze...
      non ho ancora deciso dove prendere casa ma l'idea di firenze diventa sempr epiù appetibile. grazie!

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
        ciao bella,
        ma non tanto la poca distanza tra le due città, quanto la collocazione dell'agenzia..praticamente è nella zona industriale, ( ci sono mega cinema, il declaton e centri commerciali), e il tutto lungo uno stradone supertrafficato, insomma uno schifo!! ma ti ripeto, da firenze..sia la stazione dei treni che la zona di novoli, di via baracca (firenze nord in genere),sono ben collegate con la stazione di Prato. Dopo armata di pazienza, prendi dalla stazione di Prato, questa linea Lam e ti porta davanti all'agenzia.
        comunque sono a vostra disposizione...per qualunque cosa, posti letto purtroppo non ne ho, però un appoggio no problem!!
        che ne dite di scambiarci gli indirizzi email...così almeno se avete bisogno, ci scambiano i numeri di cell..
        dotty_ro@hotmail.com
        ciao ragazzi...
        grazie!
        ho postato il mio indirizzo mail!
        ora mi salvo il tuo!

Commenta

perfetto...ho preso il tuo indirizzo!!!
          fammi sapere quando hai intenzione di venire a firenze, che mi unisco a te e c'è anche un altro ragazzo del forum...così andiamo insieme a fare un giro a Prato!!!

Commenta

Ciao Pepito sei stato a Prato?

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
              ciao bella,
              dotty_ro@hotmail.com
              ciao ragazzi...
              Quindi non sono l'unica fiorentina ad essere stata spedita a tradimento a Prato! Allora forse non è stata una tragica disattenzione di quelli che hanno assegnato la sede..
              Prendo tutte le vostre mail.
              @Antonellina: ti mando subito la descrizione dettagliata.

Commenta

ciao laurim sono granderobe e sono a casa di blu4 a cianare sulle disavventure dei destinatari pratesi..
                anch'io sono di fi è sto all'isolotto..
                blu 4 sta a novoli..
                e ci sentiamo davvero sfigati... 2 fiorentini (ora con te, siamo a tre ) a prato nooooo!!!!!!
                cmq meglio che san miniato!!! tutt'intorno all'agenzia di prato ci sono euronics, decathlon, mondoscarpa.... e persino il BINGO!!!!
                dimmi tu..manca solo il bowling e non ci basteranno i soldi del tirnocinio per arrivare a fine mese!!!!
                cmq a parte tutto, bene..
                io andrò in macchina. tu come ti organizzerai?
                blu 4 si spara lazzi e LAM!!! può darsi impari anche il cinese..
                notizie di pepito..so che è partito oggi per prato..
                ciao

Commenta

ragazzi per capire una cosa... ma tra coloro che sono stati assegnati a prato nessuno intende prendere casa a prato?
                  tutti a firenze?

Commenta

hey pepito... notizie da prato?
                    io salgo domani!

Commenta

da dove parti antonellina?

Commenta

Sto operando...
                      X