Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopiù che l'Alonso sono il desperado
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopiù che l'Alonso sono il desperado
io sono in partenza per la metropoli...ci aggiorniamo nei prossimi giorni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao faber anche io a prato e convocata per il 31... ci vediamo lì allora!
ovviamente sono campana...
Commenta
-
Originariamente inviato da faber77 Visualizza il messaggiocerto, è bello sapere di essere tutti insieme in questa avventura!
ragazzi come vi state organizzando per l'alloggio?
io penso di salire a prato nei prox giorni per dare un'occhiata...
Commenta
-
prato!!!
anch'io mi unisco a voi per andare a prato!!!
comunque è fattibile come strada, anzi è tutta autostrada..col traffico, massimo 30 minuti da via di novoli, ( firenze Nord)...altrimenti, ( e credo che andrò con i mezzi pubblici) ci sono 2 compagnie di autobus che dalla stazione di firenze arrivano alla stazione di prato, da lì c'è un altro bus, Lam linea blu, che in 10 minuti ti porta davanti all'agenzia dell'entrate....ripeto l'unico problema è arrivare alla stazione dei treni di prato!!!
comunque giovedì vado, prendo gli orari dalla stazione di firenze e gli orari della linea Lam Blu di prato e vediamo quanto tempo impiego!!!
Avrei preferito un altro tipo di caccia al tesoro..anche perchè non so ( anzi ho quasi paura) cosa troverò come tesorooooo
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggioanch'io mi unisco a voi per andare a prato!!!
comunque è fattibile come strada, anzi è tutta autostrada..col traffico, massimo 30 minuti da via di novoli, ( firenze Nord)...altrimenti, ( e credo che andrò con i mezzi pubblici) ci sono 2 compagnie di autobus che dalla stazione di firenze arrivano alla stazione di prato, da lì c'è un altro bus, Lam linea blu, che in 10 minuti ti porta davanti all'agenzia dell'entrate....ripeto l'unico problema è arrivare alla stazione dei treni di prato!!!
comunque giovedì vado, prendo gli orari dalla stazione di firenze e gli orari della linea Lam Blu di prato e vediamo quanto tempo impiego!!!
Avrei preferito un altro tipo di caccia al tesoro..anche perchè non so ( anzi ho quasi paura) cosa troverò come tesorooooo
ciao ciao
io l'avevo esclusa come possibilità... ma tra domani e dopodomani vado a prato e valuto un po' la situazione... se non trovo nulla che mi soddisfi e soprattutto in una zona tranquilla, allora credo proprio che dovrò cercare qualcosa fuori prato...
che confusione!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiofaber ti sei già organizzata per l'alloggio?
pensi di prenderlo a prato?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao ma quindi hai intenzione di prendere casa a firenze?
io l'avevo esclusa come possibilità... ma tra domani e dopodomani vado a prato e valuto un po' la situazione... se non trovo nulla che mi soddisfi e soprattutto in una zona tranquilla, allora credo proprio che dovrò cercare qualcosa fuori prato...
che confusione!!!!!
Commenta
Commenta