annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da faber77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuova del forum, anch'io a Prato purtroppo, avevo scelto come prima sede Firenze, ma niente....ho il sospetto che tutti quelli del sud siano stati inviati a Prato! io sono calabrese! Mi pare di capire che siamo una decina di tirocinanti.... speriamo di trovarci bene e di conoscerci presto tutti! io sono convocata per il 31/03.
    ciao faber anche io a prato e convocata per il 31... ci vediamo lì allora!
    ovviamente sono campana...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      sicuramente ci troveremo bene ... ragazzi per l'alloggio come vi regolerete ?? Vivrete a Prato o avete pensato all'alternativa Firenze ??
      io ho escluso l'idea di vivere a firenze... anche se non ho ancora digerito l'assegnazione a prato, penso che sia pù comodo almeno per questi 6 mesi alloggiare a prato...
      ma qualcuno è mai stato a prato? una curiosità:è davvero così piena di cinesi come dicono?
      laurim tu che sei di firenze puoi dirci qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggio
        ciao a tutti ... anche io a Prato. Sono convocato per il 31 a Firenze. Lascio la mia mail cosi, per chi fosse interessato, possiamo iniziare a conoscerci..
        gianlucamanieri@yahoo.it (sono anche su fb)
        ciao, anche tu campano?

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          io ho escluso l'idea di vivere a firenze... anche se non ho ancora digerito l'assegnazione a prato, penso che sia pù comodo almeno per questi 6 mesi alloggiare a prato...
          ma qualcuno è mai stato a prato? una curiosità:è davvero così piena di cinesi come dicono?
          laurim tu che sei di firenze puoi dirci qualcosa in merito?
          Starpiena di cinesi, specialmente alcune zone sono delle vere e proprie China-town (alla stazione centrale ho spesso dubitato di essere in Italia).
          Non la conosco molto bene come città, ho frequentato molto spesso in passato il Tribunale e credo di essere stata in qualche locale (quindi offre qualcosa anche dal punto divista dello svago),ma mi sono mossa poco. C'è anche un polo universitario, due miei amici studiano lì, quindi credo che ci sia anche una buona offerta di case in affitto.
          Per la zona dell'ae vi faccio sapere fra qualche giorno:ho intenzione di andare in perlustrazione e cronometrare i tempi di arrivo, non appena avrò parlato con la DR per capire se hanno fatto qualche strano ragionamento per mandarmi a Prato, se hanno tirato a sorte o se è stato un tragico errore risolvibile (la speranza è l'ultima a morire).

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
            Starpiena di cinesi, specialmente alcune zone sono delle vere e proprie China-town (alla stazione centrale ho spesso dubitato di essere in Italia).
            Non la conosco molto bene come città, ho frequentato molto spesso in passato il Tribunale e credo di essere stata in qualche locale (quindi offre qualcosa anche dal punto divista dello svago),ma mi sono mossa poco. C'è anche un polo universitario, due miei amici studiano lì, quindi credo che ci sia anche una buona offerta di case in affitto.
            Per la zona dell'ae vi faccio sapere fra qualche giorno:ho intenzione di andare in perlustrazione e cronometrare i tempi di arrivo, non appena avrò parlato con la DR per capire se hanno fatto qualche strano ragionamento per mandarmi a Prato, se hanno tirato a sorte o se è stato un tragico errore risolvibile (la speranza è l'ultima a morire).
            bene..allora oer i cinesi confermi qaunto mi avevano anticipato.. vabbè tutto sommato oggi quale città non è multietnica...
            tienici aggiornate anche su cosa ti diranno in DR... ti auguro che sia risolvibile!
            anche io non rieco proprio a comprendere come mai persone che erano piu dietro di me in graduatoria siano state assegnate a firenze... oltre poi alle persone che firenze non l'avevano proprio richiesta... io che invece avevo indicato firenze addirittura come prima preferenza sono stata assegnata a aprato.. mah! non comprendo!

Commenta

ciao Antonellina...non sono campano..sono pugliese...

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ... io domani faccio l'operazione che vuole fare Francy, cioè partire da Firenze vs le 7:30 e cronometrare i tempi di arrivo in ufficio ... vi farò sapere nel pmg / sera, aspettate notizie

Commenta

ciao a tutti ... io domani faccio l'operazione che vuole fare Francy, cioè partire da Firenze vs le 7:30 e cronometrare i tempi di arrivo in ufficio ... vi farò sapere nel pmg / sera, aspettate notizie
                  ok grazie.. attendiamo tue notizie!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                    ok grazie.. attendiamo tue notizie!
                    ok, vi ripoterò anche notizie su Prato ovviamente ... impressioni etc... etc...

Commenta

bravo sei l'Alonso dell'ae

Commenta

Sto operando...
                      X