Probabilmente sono l'unica fiorentina assegnata a Prato..vabè, poteva andare anche peggio!Se qualcuno prende casa a Firenze (non so se vi conviene, comunque consiglierei zona novoli-universitaria- o rifredi/statuto) possiamo organizzare una macchinata di tirocinanti (la sede da casa mia dista circa una mezz'ora)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioProbabilmente sono l'unica fiorentina assegnata a Prato..vabè, poteva andare anche peggio!Se qualcuno prende casa a Firenze (non so se vi conviene, comunque consiglierei zona novoli-universitaria- o rifredi/statuto) possiamo organizzare una macchinata di tirocinanti (la sede da casa mia dista circa una mezz'ora)..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioProbabilmente sono l'unica fiorentina assegnata a Prato..vabè, poteva andare anche peggio!Se qualcuno prende casa a Firenze (non so se vi conviene, comunque consiglierei zona novoli-universitaria- o rifredi/statuto) possiamo organizzare una macchinata di tirocinanti (la sede da casa mia dista circa una mezz'ora)..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiolaurim è proprio di questo che volevo parlarti ieri ... tu hai preso già in considerazione il traffico in questa mezz'ora ??? non sono di Firenze, non ho idea della situazione, credo da profano ... ma mi dicono che quella zona sia altamente trafficata
credo sia trafficata nei sensi contrari Pepito...cioè tutti vengono a Fi per lavoro la mattina e tornano a Prato la sera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiocredo sia trafficata nei sensi contrari Pepito...cioè tutti vengono a Fi per lavoro la mattina e tornano a Prato la sera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioqualcuno che ha esperienza diretta con la strada può illuminarci
l'importante (e questa è anche la mia esperienza!) è partire prima delle 7:30 e tornare prima delle 4:30-5... ...quindi, se potrete scegliere, vi consiglierei di evitare i profili con i due rientri di 3 ore che vi obbligherebbero ad un bel caos per il ritorno a casa...
Ah, nel prendere casa considerate anche che l'ae di prato è fuori città...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioIo sono a Firenze 2 ma due miei ex colleghi di tirocinio sono stati mandati a Prato e, a quanto mi dicono, non hanno grossi problemi di traffico...
l'importante (e questa è anche la mia esperienza!) è partire prima delle 7:30 e tornare prima delle 4:30-5... ...quindi, se potrete scegliere, vi consiglierei di evitare i profili con i due rientri di 3 ore che vi obbligherebbero ad un bel caos per il ritorno a casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioIo sono a Firenze 2 ma due miei ex colleghi di tirocinio sono stati mandati a Prato e, a quanto mi dicono, non hanno grossi problemi di traffico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioqualcuno che ha esperienza diretta con la strada può illuminarci
Credo che prima delle 8 l'uscita da Firenze (che è il grosso del tragitto) sia abbastanza agevole.
Ehm.Se venite con me, sappiate che entreremo probabilmente all'ultimo minuto disponibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioGuarda, io la conosco bene (non proprio per l'AE, ma ho visto che dista poco dall'uscita dell'autostrada.
Credo che prima delle 8 l'uscita da Firenze (che è il grosso del tragitto) sia abbastanza agevole.
Ehm.Se venite con me, sappiate che entreremo probabilmente all'ultimo minuto disponibile..
Commenta
Commenta