Ragazzi mentre confrontavo i miei risultati ai test del 2007 con quelli di Paola (in tutto ho fatto una decoina di errori al concorso ahimé non é stata cosi...)
Mi sono rimasti dubbi su tali domande
---All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo il coordinamento operativo é nell'ambito:
del livello intermedio di controllo io direi questo
pianificazione strategico
controllo direzionale
---Gli utili e le perdite derivanti dall'alienazione di beni non strumentali fanno parte
gestione ordinaria secondo Paola
gestione straordinaria
gestione accessoria secondo me
---Il rapporto di concentrazione R nel caso di equidistribuzione di un carattere assume valore
pari a 0
pari a 1 io direi questo
maggiore di 1
----Gli aspetti piu sigfnificativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione rigurdano
fattori motivazionali
parametri di controllo
grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione secondo me questo
----Vi é una relazione lineare tra fenomeni quando
al variare di uno varia genericamente l'altro
al variare di uno varia proporzionalmente l'altro per me questa
al variare di uno l'altro rimane costante
---La costruzione di un piano di investimenti in capitale immobilizzato avviene in base a
solo fissazione massimo spendibile
fissazione di priorita strategica, max spendibile rendimento min atteso e orizzonte temporale di breve periodo per me questo
individuazione di opportunita di investimento e fissaqzione di importo mas spendibile in beni durevoli e rendimento minimo atteso
Attendo Lumi
Mic
Mi sono rimasti dubbi su tali domande
---All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo il coordinamento operativo é nell'ambito:
del livello intermedio di controllo io direi questo
pianificazione strategico
controllo direzionale
---Gli utili e le perdite derivanti dall'alienazione di beni non strumentali fanno parte
gestione ordinaria secondo Paola
gestione straordinaria
gestione accessoria secondo me
---Il rapporto di concentrazione R nel caso di equidistribuzione di un carattere assume valore
pari a 0
pari a 1 io direi questo
maggiore di 1
----Gli aspetti piu sigfnificativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione rigurdano
fattori motivazionali
parametri di controllo
grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione secondo me questo
----Vi é una relazione lineare tra fenomeni quando
al variare di uno varia genericamente l'altro
al variare di uno varia proporzionalmente l'altro per me questa
al variare di uno l'altro rimane costante
---La costruzione di un piano di investimenti in capitale immobilizzato avviene in base a
solo fissazione massimo spendibile
fissazione di priorita strategica, max spendibile rendimento min atteso e orizzonte temporale di breve periodo per me questo
individuazione di opportunita di investimento e fissaqzione di importo mas spendibile in beni durevoli e rendimento minimo atteso
Attendo Lumi
Mic
Commenta