annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come consegnate i documenti per il tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho scelto Lodi, ma chissà se mi manderanno lì... l'ho scelta a caso, anche perchè sono intorno alla posizione 300, quindi chissà dove mi destineranno... tu cosa hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
      infatti... non risponde nessuno... è molto difficile che rispondano, ad entrambi i numeri della DR Lombardia... per sicurezza ho inviato la raccomandata AR, ma l'esito del fax è stato cmq "ok", quindi credo sia andato tutto bene... almeno spero...
      sicuramente , poi se ci sono problemi ti contattano , con la ricevuta del fax e con quella della raccomandata puoi stare tranquilla

Commenta

Scusate ma qualcuno ha avuto al ricevuta di ritorno della raccomandata per accettazione del tirocinio?
        Perchè tra esiti di fax che non si possono sapere e ricevute di ritorno che non ritornano, viene il dubbio che non si riesca a far sapere di voler fare il tirocinio.
        Mi rendo conto che la preoccupazione è quantomeno esagerata, ma fa riflettere il numero elevato, circa 60, di persone che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione.
        Buon Week end a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da enzo72 Visualizza il messaggio
          Scusate ma qualcuno ha avuto al ricevuta di ritorno della raccomandata per accettazione del tirocinio?
          Perchè tra esiti di fax che non si possono sapere e ricevute di ritorno che non ritornano, viene il dubbio che non si riesca a far sapere di voler fare il tirocinio.
          Mi rendo conto che la preoccupazione è quantomeno esagerata, ma fa riflettere il numero elevato, circa 60, di persone che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione.
          Buon Week end a tutti.

Ciao. Anche io sono in ansia... In altre discussioni hanno detto che l'Agenzia delle Entrate, prima di depennare il candidato idoneo, fa una telefonata per avere conferma della rinuncia. Ecco... spero tanto che questa informazione sia vera

Commenta

io partecipo in emilia e la ricevuta di ritorno della raccomandata con l'accettazione e i documenti mi è arrivata subito, appena 4 giorni
            la piccola anomalia è che noi "emiliani" siamo stati avvertiti soltanto via mail, non ci è arrivata nessuna comunicazione scritta via raccomandata

Commenta

Sto operando...
            X