ho scelto Lodi, ma chissà se mi manderanno lì... l'ho scelta a caso, anche perchè sono intorno alla posizione 300, quindi chissà dove mi destineranno... tu cosa hai scelto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come consegnate i documenti per il tirocinio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggioinfatti... non risponde nessuno... è molto difficile che rispondano, ad entrambi i numeri della DR Lombardia... per sicurezza ho inviato la raccomandata AR, ma l'esito del fax è stato cmq "ok", quindi credo sia andato tutto bene... almeno spero...
Commenta
-
Scusate ma qualcuno ha avuto al ricevuta di ritorno della raccomandata per accettazione del tirocinio?
Perchè tra esiti di fax che non si possono sapere e ricevute di ritorno che non ritornano, viene il dubbio che non si riesca a far sapere di voler fare il tirocinio.
Mi rendo conto che la preoccupazione è quantomeno esagerata, ma fa riflettere il numero elevato, circa 60, di persone che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione.
Buon Week end a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo72 Visualizza il messaggioScusate ma qualcuno ha avuto al ricevuta di ritorno della raccomandata per accettazione del tirocinio?
Perchè tra esiti di fax che non si possono sapere e ricevute di ritorno che non ritornano, viene il dubbio che non si riesca a far sapere di voler fare il tirocinio.
Mi rendo conto che la preoccupazione è quantomeno esagerata, ma fa riflettere il numero elevato, circa 60, di persone che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione.
Buon Week end a tutti.
Ciao. Anche io sono in ansia... In altre discussioni hanno detto che l'Agenzia delle Entrate, prima di depennare il candidato idoneo, fa una telefonata per avere conferma della rinuncia. Ecco... spero tanto che questa informazione sia vera
Commenta
Commenta