annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come consegnate i documenti per il tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok grazie mille...ulteriore motivo d angoscia... ...più paranoia che angoscia anzi,mi correggo...

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      Ok grazie mille...ulteriore motivo d angoscia... ...più paranoia che angoscia anzi,mi correggo...
      ma non preoccuparti per queste cose, vedrai che il tuo fax sarà arrivato.

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
        è comprensibile voler aver conferma che il fax è pervenuto non è paranoia , anche nei rapporti professionali non di rado si usa fare una chiamata di conferma . Comunque preso atto che non hanno la voglia o il tempo di fare questa verifica , non resta che conservare la ricevuta che attesta l'invio

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ma non preoccuparti per queste cose, vedrai che il tuo fax sarà arrivato.
          si al massimo per chi è più apprensivo si può mandare la raccomandata a/r

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            sì per fax, ma non ho chiamato...tanto non ti dicono se il tuo fax è arrivato. Conserva la ricevuta di trasmissione e basta!
            io ho telefonato e la gentilissima signora che mi ha risposto (DR Toscana) mi ha confermato di aver ricevuto il fax
            ...ho comunque conservato la ricevuta...non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              io ho telefonato e la gentilissima signora che mi ha risposto (DR Toscana) mi ha confermato di aver ricevuto il fax
              ...ho comunque conservato la ricevuta...non si sa mai...
              Noi stavamo parlando della DR Lombaria.... dove pare la funzionaria preposta non sempre sia altrettando gentilissima

Commenta

infatti... non risponde nessuno... è molto difficile che rispondano, ad entrambi i numeri della DR Lombardia... per sicurezza ho inviato la raccomandata AR, ma l'esito del fax è stato cmq "ok", quindi credo sia andato tutto bene... almeno spero...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
                  infatti... non risponde nessuno... è molto difficile che rispondano, ad entrambi i numeri della DR Lombardia... per sicurezza ho inviato la raccomandata AR, ma l'esito del fax è stato cmq "ok", quindi credo sia andato tutto bene... almeno spero...

emanuela per inviare i documenti manderai l'ufficiale giudiziario ???

Commenta

si si... anche quello!!! sono troppo ansiosa ultimamente! mi calmerò!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
                      si si... anche quello!!! sono troppo ansiosa ultimamente! mi calmerò!
                      EHEHEH vabbè credo sia normale !! che sede hai scelto in Lombardia ??

Commenta

Sto operando...
                      X