annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come consegnate i documenti per il tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato tutta la mattina. Cmq se non rispondono il problema non è mio. Il fax l'ho inviato e ho la ricevuta.
    Tu sai cosa si intende per originale del certificato di laurea?
    In cosa si differenzia dallo stamato che ti rilascia la segreteria?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      Tu sai cosa si intende per originale del certificato di laurea?
      In cosa si differenzia dallo stamato che ti rilascia la segreteria?
      io credo che per originale intendono quello col timbro dell'università e la firma dell'addetto in originale. Io ho messo quello e mi sono tenuta una fotocopia.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        io credo che per originale intendono quello col timbro dell'università e la firma dell'addetto in originale. Io ho messo quello e mi sono tenuta una fotocopia.
        a me il segretario non ha apposto la firma perchè per legge si omette

Commenta

a me il segretario non ha apposto la firma perchè per legge si omette
          boh, a me l'hanno messa e anche il timbro...altro non so cosa potrebbero volere, spero se lo facciano andare bene!

Commenta

boh, a me l'hanno messa e anche il timbro...altro non so cosa potrebbero volere, spero se lo facciano andare bene!
            in ogni caso credo che non sia un problema...se vorranno integrazioni me le chiederanno....al massimo invio la pergamena

Commenta

in ogni caso credo che non sia un problema...se vorranno integrazioni me le chiederanno....al massimo invio la pergamena
              infatti!per ora aspettiamo, se hanno bisogno si faranno sentire loro!

Commenta

esatto si intende non una fotocopia ma il certificato rilasciato dall'università , la firma può anche essere omessa , quello che è importante è non presentare una fotocopia

Commenta

Domanda da ansia ragazzi...voi avete inviato via fax l accettazione???poi avete chiamato o vi siete informati sull arrivo a destinazione del fax??

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                    Domanda da ansia ragazzi...voi avete inviato via fax l accettazione???poi avete chiamato o vi siete informati sull arrivo a destinazione del fax??
                    sì per fax, ma non ho chiamato...tanto non ti dicono se il tuo fax è arrivato. Conserva la ricevuta di trasmissione e basta!

Commenta

sì per fax, ma non ho chiamato...tanto non ti dicono se il tuo fax è arrivato. Conserva la ricevuta di trasmissione e basta!
                      anche quando mandai io io fax 2 anni fa mi dissero che non avevano il tempo di verificare se il fax era arrivato...

Commenta

Sto operando...
                      X