ragazzi, una volta mandato il fax con l'accettazione come si fa a sapere se e' tutto ok? insomma l'accettazione del tirocinio e' legata all'esito di un misero fax che magari ha dato esito "ok" anche se in quel momento era "fuso"? sembra un po' apprensiva come considerazione, ma non mi fido dei fax....che dite ci sara' un numero a cui chiedere se e' tutto ok con l'accettazione?
anch'io ci ho pensato e oggi ho fatto una telefonata per sapere se era tutto ok ... tutto ok!!!
Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Bertolli (non so come ho fatto...)
Mi ha detto:
a)per la conferma di partecipazione al tirocinio č sufficiente mandare il fax, non serve mandarlo per raccomandata. Purtroppo non possono verificare se il nostro fax č arrivato o meno, perchč fanno un controllo a valle (chissā che vuol dire...)
la raccomandata sarā necessaria solo per la documentazione successiva
b) per i residenti in Lombardia. Un certificato di sana e robusta costituzione con l'idoneitā all'attivitā lavorativa in generale va bene (almeno questo č cio che il medico ha rilasciato a me)
c) non va bene la fotocopia del certificato di laurea, ci vuole l'originale
Ma nella busta coi documenti voi ci mettete pure un foglio firmato dove elencate i documenti che avete allegato?
E poi, con riferimento alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietā, l'art. 38 in sostanza dice che possiamo anche inviarla per posta, firmata e allegando la semplice fotocopia del documento di identitā, no???
ragazzi, una volta mandato il fax con l'accettazione come si fa a sapere se e' tutto ok? insomma l'accettazione del tirocinio e' legata all'esito di un misero fax che magari ha dato esito "ok" anche se in quel momento era "fuso"? sembra un po' apprensiva come considerazione, ma non mi fido dei fax....che dite ci sara' un numero a cui chiedere se e' tutto ok con l'accettazione?
Io dopo aver inviato il fax ho chiamato la DR per avere conferma.. mi hanno detto che era arrivato e che era tutto ok! in effetti non si ha la certezza che gli sia arrivato se no!
Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Bertolli (non so come ho fatto...)
Mi ha detto:
a)per la conferma di partecipazione al tirocinio č sufficiente mandare il fax, non serve mandarlo per raccomandata. Purtroppo non possono verificare se il nostro fax č arrivato o meno, perchč fanno un controllo a valle (chissā che vuol dire...)
la raccomandata sarā necessaria solo per la documentazione successiva
b) per i residenti in Lombardia. Un certificato di sana e robusta costituzione con l'idoneitā all'attivitā lavorativa in generale va bene (almeno questo č cio che il medico ha rilasciato a me)
c) non va bene la fotocopia del certificato di laurea, ci vuole l'originale
Spero di essere stato d'aiuto
ma quale sarebbe l'originale del certificato di laurea?
Io sono andato in segreteria e mi hanno rilasciato lo stampato del certificato di laurea in carta libera...
Commenta