annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come consegnate i documenti per il tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
    ragazzi, una volta mandato il fax con l'accettazione come si fa a sapere se e' tutto ok? insomma l'accettazione del tirocinio e' legata all'esito di un misero fax che magari ha dato esito "ok" anche se in quel momento era "fuso"? sembra un po' apprensiva come considerazione, ma non mi fido dei fax....che dite ci sara' un numero a cui chiedere se e' tutto ok con l'accettazione?
    anch'io ci ho pensato e oggi ho fatto una telefonata per sapere se era tutto ok ... tutto ok!!!

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
      anch'io ci ho pensato e oggi ho fatto una telefonata per sapere se era tutto ok ... tutto ok!!!
      Ti posso chiedere quale numero hai chiamato? Perchč sto provando anche io con i numerisul bando e nonmi risponde nessuno!

Commenta

Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Bertolli (non so come ho fatto...)
        Mi ha detto:
        a)per la conferma di partecipazione al tirocinio č sufficiente mandare il fax, non serve mandarlo per raccomandata. Purtroppo non possono verificare se il nostro fax č arrivato o meno, perchč fanno un controllo a valle (chissā che vuol dire...)
        la raccomandata sarā necessaria solo per la documentazione successiva
        b) per i residenti in Lombardia. Un certificato di sana e robusta costituzione con l'idoneitā all'attivitā lavorativa in generale va bene (almeno questo č cio che il medico ha rilasciato a me)
        c) non va bene la fotocopia del certificato di laurea, ci vuole l'originale

Spero di essere stato d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ti posso chiedere quale numero hai chiamato? Perchč sto provando anche io con i numerisul bando e nonmi risponde nessuno!
          Certo: DR Veneto 041 2409410 ...

Commenta

Ma nella busta coi documenti voi ci mettete pure un foglio firmato dove elencate i documenti che avete allegato?

E poi, con riferimento alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietā, l'art. 38 in sostanza dice che possiamo anche inviarla per posta, firmata e allegando la semplice fotocopia del documento di identitā, no???

Scusate i dubbi ansiosi...

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
              Certo: DR Veneto 041 2409410 ...
              Grazie...peccato che pensavo concorressi in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Grazie...peccato che pensavo concorressi in Lombardia
                guarda a me a risposto al numero 02/65504655.
                Non č facile trovarla perō. Buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, una volta mandato il fax con l'accettazione come si fa a sapere se e' tutto ok? insomma l'accettazione del tirocinio e' legata all'esito di un misero fax che magari ha dato esito "ok" anche se in quel momento era "fuso"? sembra un po' apprensiva come considerazione, ma non mi fido dei fax....che dite ci sara' un numero a cui chiedere se e' tutto ok con l'accettazione?
                  Io dopo aver inviato il fax ho chiamato la DR per avere conferma.. mi hanno detto che era arrivato e che era tutto ok! in effetti non si ha la certezza che gli sia arrivato se no!

Commenta

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
                    Sono riuscito a parlare con la dott.ssa Bertolli (non so come ho fatto...)
                    Mi ha detto:
                    a)per la conferma di partecipazione al tirocinio č sufficiente mandare il fax, non serve mandarlo per raccomandata. Purtroppo non possono verificare se il nostro fax č arrivato o meno, perchč fanno un controllo a valle (chissā che vuol dire...)
                    la raccomandata sarā necessaria solo per la documentazione successiva
                    b) per i residenti in Lombardia. Un certificato di sana e robusta costituzione con l'idoneitā all'attivitā lavorativa in generale va bene (almeno questo č cio che il medico ha rilasciato a me)
                    c) non va bene la fotocopia del certificato di laurea, ci vuole l'originale

Spero di essere stato d'aiuto

ma quale sarebbe l'originale del certificato di laurea?
                    Io sono andato in segreteria e mi hanno rilasciato lo stampato del certificato di laurea in carta libera...

Commenta

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
                      guarda a me a risposto al numero 02/65504655.
                      Non č facile trovarla perō. Buona fortuna!
                      Ho chiamato tutta la mattina. Cmq se non rispondono il problema non č mio. Il fax l'ho inviato e ho la ricevuta.

Commenta

Sto operando...
                      X