annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi e paure per questa nuova avventura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    ciao Giustizia....e grazie per il consiglio...
    figurati se posso esserti di aiuto a disposizione
    Ps sentivo parlare di montare tende , ma sei nei boy scout ?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      E mò...giusto per fare la maestrina...sai tante volte ti capitasse l'argomento all'orale.... il Tribunale non è " idoneo" è..." competente" a pronunciare sentenza dichiarativa di fallimento ... giusto????
      questo dillo al tuo collega di giurisprudenza :-)

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
        Ben detto!! è questo lo spirito giusto!!
        Bisogna darsi una calmata e poi tirar fuori la grinta che ci ha fatto superare tutte le difficoltà incontrate finora (naturalmente mi rivolgo a me stessa)
        YouTube - LO ZOO DI 105 TELEFONO POSSEDUTO DA SATANA

in tema di spiriti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          la laurea in economia non serve , l'ex governatore della banca d'Italia era laureato in lettere e giurisprudenza...
          Ovviamente , non ha senso parlare in generale di laureati in economia o in giurisprudenza , tutto dipende dalla persona , anche io ho sentito orali di persone lauraete in economia che non sapevano nemmeno definire un conto o cosa è la partita doppia... così come potrei raccontare cose analoghe circa i quiz.... non vedo perchè invece di pensare a migliorare se stessi si debba sempre essere più inclini a criticare gli altri ...
          guarda che è quello che ho detto io. ho fatto degli esempi proprio perché qualcuno dava per scontato che gli "economisti" non sapessero nulla dell'argomento. per quanto riguarda il migliorare se stessi, dillo a qualcun altro qui al forum

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
            questo dillo al tuo collega di giurisprudenza :-)
            e certo tu invece sai già tutto

Commenta

guarda che è quello che ho detto io. ho fatto degli esempi proprio perché qualcuno dava per scontato che gli "economisti" non sapessero nulla dell'argomento. per quanto riguarda il migliorare se stessi, dillo a qualcun altro qui al forum
              non mi sembra che paola stesse dicendo questo...cercava solo di incoraggiare un laureato in giurisprudenza facendo presente che all'orale vi è anche tanto diritto...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ma certo che sei proprio cretino ... tu ed i tuoi sostenitori ... guarda che io intendevo parlare a difesa di voi economisti sottolineando appunto che il vostro impegno e la vostra fatica è maggiore e comunque ho anche detto che è difficile anche per noi.
                Certo che ci sono giuristi ciucci e imbecilli così come ci sono economisti cretini e aggressivi...

Mah ....

No Paola! Sei TU una cretina! :-)

Per quanto riguarda i colleghi di giurisprudenza invece, consiglierei di non abbassare la guardia, soprattutto con il tributario.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  e certo tu invece sai già tutto
                  Tutto no! Però se ho superato due prove qualcosina la so, non credi?

Per i laureati in lettere che fanno gli economisti, nulla da dire, ben vengano. Ma è un fenomeno tutto italiano.
                  Le caste chiuse e le corporazioni in Italia esistono ancora per certe lauree. Io le eliminerei

Commenta

Tutto no! Però se ho superato due prove qualcosina la so, non credi?

Per i laureati in lettere che fanno gli economisti, nulla da dire, ben vengano. Ma è un fenomeno tutto italiano.
                    Le caste chiuse e le corporazioni in Italia esistono ancora per certe lauree. Io le eliminerei
                    Paola pure le ha superate ed anche in modo brillante... forse sa anche qualcosina più di te non credi?
                    quanto al discorso laurea , che dire ,credo che Ciampi abbia dimostrato di saperci fare molto più di tanti laureati con 110 e lode in economia nelle più prestigiose università... talvolta le capacità e la preparazione contano più di un pezzo di carta...

Commenta

No Paola! Sei TU una cretina! :-)

Per quanto riguarda i colleghi di giurisprudenza invece, consiglierei di non abbassare la guardia, soprattutto con il tributario.
                      ma io ho visto prendere 30 all'orale a laureati in giurisprudenza , ovvio che bisogna studiare e prepararsi , ma con impegno e studio , i laureati in giurisprudenza possono fare un ottimo orale di tributario

Commenta

Sto operando...
                      X