bene..
.ci si inizia a scannare già da ora...............mi sa che è mrglio se cerco casa da solo azz
.ci si inizia a scannare già da ora...............mi sa che è mrglio se cerco casa da solo azz
era invece un quarto di tutta la Francia , il fatto che siano tanti , va si che per emergere ci vogliano qualità superiore alla media , quindi il discorso qualità mi sembra contraddittorio...
(ovviamente scherzo anche io )

... vivo felicemente con un economista e due o tre carissimi amici appena assunti in agenzia sono economisti... il fatto è che i cretini non hanno patria ... si trovano da tutte le parti...in Italia e all'estero ...
... vivo felicemente con un economista e due o tre carissimi amici appena assunti in agenzia sono economisti... il fatto è che i cretini non hanno patria ... si trovano da tutte le parti...in Italia e all'estero ...
con tutto il rispetto dovuto ai colleghi economisti ... manco l'italiano sai ...ciuccio !!! ... DOVRESTE non dovete ... dì alla tua donna di darti anche qualche ripetizione di lingua italiana.

(scherzo)
Commenta