annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documenti x il tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    scusate una cosa.....ma il "documento relativo agli obblighi militari?????"
    il servizio di leva non è più obbligatorio da qualche anno tant'è che nella comunicazione che ci hanno mandato non se ne fa menzione.....o sto dicendo delle fesserie?
    Io ho già inviato i documenti. e siccome non facevano alcun riferimento agli obblighi militari non ho inviato nulla al riguardo

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Scusate secondo voi questi 2 modelli per le dichiarazioni sostitutive vanno bene?
      Si, io ho usato pressapoco gli stessi modelli.

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
        Si, io ho usato pressapoco gli stessi modelli.
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          anche a me ha detto lo stesso, ma penso sia il caso di insistere per riportare la dizione specifica di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego...
          per 40 euro ce lo devono...
          a me sul certificato ( rilasciato dalla asl) hanno scritto " esente da patolgie che possano impedirgli/le di praticare l'attività di funzionario amministrativo"

Commenta

Io sono andata alla mia asl (veneto) e la tipa mi ha detto che non c'è un certificato specifico di idoneità al pubblico impiego, mi ha detto che al massimo c'è quello di sana e robusta costituzione... E BASTA....

Commenta

Io ho già inviato i documenti. e siccome non facevano alcun riferimento agli obblighi militari non ho inviato nulla al riguardo

Hai già inviato i documenti??? Ma chi sei Flash degli Incredibili?? No io se tutto va bene tra un mese sarò pronta con i documenti....

Commenta

scusa ma cosa c'era specificato nel tuo certificato rilasciato dalla asl.....a me ha semplicemente attestato l'idoneità fisica al pubblico impiego con timbro della asl e firma.....

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                  scusa ma cosa c'era specificato nel tuo certificato rilasciato dalla asl.....a me ha semplicemente attestato l'idoneità fisica al pubblico impiego con timbro della asl e firma.....
                  ragazzi a me hanno scritto è fisicamente idoneo all'attività di impiego presso l'Agenzia delle Entrate il termine impiegato è corretto? visto ke kiedono idoneità al pubblico impiego mi fate sapere la Vs

Commenta

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
                    ragazzi a me hanno scritto è fisicamente idoneo all'attività di impiego presso l'Agenzia delle Entrate il termine impiegato è corretto? visto ke kiedono idoneità al pubblico impiego mi fate sapere la Vs
                    errata corrige: all'attività di impiegato presso l'A.E.

Commenta

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
                      errata corrige: all'attività di impiegato presso l'A.E.
                      a me hanno scritto lo stesso...anche se dubito che il medico della asl capisse bene dcosa fare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X