annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documenti x il tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    scusate una cosa.....ma il "documento relativo agli obblighi militari?????"
    il servizio di leva non è più obbligatorio da qualche anno tant'è che nella comunicazione che ci hanno mandato non se ne fa menzione.....o sto dicendo delle fesserie?
    penso si possa tranquillamente omettere

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
      Appunto..nella mail nn è richiesto tale documento..nn basta l'autocertificazione secondo voi.

Poi un dubbio..chi come me nn ha fatto il militare perchè prima ha rinviato x studio e poi la leva è stata abolita, va bene la seguente dicitura?

SOSPESO DALLA LEVA in base alla legge n. 226 del 23 Agosto 2004
      credo vada bene

Commenta

Per farti il certificato di idoneità al pubblico impiego l'ASL di Cagliari richiede:

1) prelievi (creatina, transaminasi ecc.) + esame urine
        2) visita cardiologica con elettrocardiogramma
        3) visita oculistica completa
        4) versamento di 26 euro
        5) marca da bollo da 14 euro

insomma, un incubo...

Commenta

Appunto..nella mail nn è richiesto tale documento..nn basta l'autocertificazione secondo voi.

Poi un dubbio..chi come me nn ha fatto il militare perchè prima ha rinviato x studio e poi la leva è stata abolita, va bene la seguente dicitura?

SOSPESO DALLA LEVA in base alla legge n. 226 del 23 Agosto 2004
          Ma poi scusate, rileggendo meglio la mail mandata in lombardia..nn fa proprio menzione di obblighi militari mi pare..qdi secondo me nn dovremmo nemmeno inserirlo nell'autocertificazione!!

Commenta

Ciao a tutti! Telefonato in Dr: per chi ha la partita IVA, mi è stato detto che deve sospenderla per il periodo del tirocinio. Per quanto riguarda il certificato di laurea va bene quello stampato dalla segreteria on line (dichiarato conforme all'originale). Ciao!

Commenta

Ma poi scusate, rileggendo meglio la mail mandata in lombardia..nn fa proprio menzione di obblighi militari mi pare..qdi secondo me nn dovremmo nemmeno inserirlo nell'autocertificazione!!
              ank io credo ke sia così, nelle autocertificaz da mandare alla Lombardi ci ho messo SOLO quello ke kiedevano:
              nascita
              diritti politici
              no condanne penali
              no conoscenza di procedim penali
              no licenziato dalla PA.

Commenta

Rettifico: la partita Iva non va sospesa, nè cancellata. Al momento in cui inizieremo il tirocinio dovremo firmare un modulo in cui dichiariamo che non svolgiamo attività incompatibili con l'AE. La cancellazione dovrà essere fatta solo in caso di assunzione.

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Telefonato in Dr: per chi ha la partita IVA, mi è stato detto che deve sospenderla per il periodo del tirocinio. Per quanto riguarda il certificato di laurea va bene quello stampato dalla segreteria on line (dichiarato conforme all'originale). Ciao!

Commenta

Scusate secondo voi questi 2 modelli per le dichiarazioni sostitutive vanno bene?
                  File allegati

Commenta

Ho trovato un certificato di laurea con le votazioni delle singole materie del 2005, penso che vada bene (i certificati dei titoli di studio so che non scadono), non penso che il fatto che siano specificati i voti sia un problema.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                      Ho trovato un certificato di laurea con le votazioni delle singole materie del 2005, penso che vada bene (i certificati dei titoli di studio so che non scadono), non penso che il fatto che siano specificati i voti sia un problema.
                      No va bene lo stesso, la cosa importante è che nel certificato si certifichi che tu abbia superato l'esame di laurea in data...etc

Commenta

Sto operando...
                      X