Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documenti x il tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioAppunto..nella mail nn è richiesto tale documento..nn basta l'autocertificazione secondo voi.
Poi un dubbio..chi come me nn ha fatto il militare perchè prima ha rinviato x studio e poi la leva è stata abolita, va bene la seguente dicitura?
SOSPESO DALLA LEVA in base alla legge n. 226 del 23 Agosto 2004
Commenta
-
Per farti il certificato di idoneità al pubblico impiego l'ASL di Cagliari richiede:
1) prelievi (creatina, transaminasi ecc.) + esame urine
2) visita cardiologica con elettrocardiogramma
3) visita oculistica completa
4) versamento di 26 euro
5) marca da bollo da 14 euro
insomma, un incubo...
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioAppunto..nella mail nn è richiesto tale documento..nn basta l'autocertificazione secondo voi.
Poi un dubbio..chi come me nn ha fatto il militare perchè prima ha rinviato x studio e poi la leva è stata abolita, va bene la seguente dicitura?
SOSPESO DALLA LEVA in base alla legge n. 226 del 23 Agosto 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioMa poi scusate, rileggendo meglio la mail mandata in lombardia..nn fa proprio menzione di obblighi militari mi pare..qdi secondo me nn dovremmo nemmeno inserirlo nell'autocertificazione!!
nascita
diritti politici
no condanne penali
no conoscenza di procedim penali
no licenziato dalla PA.
Commenta
-
Rettifico: la partita Iva non va sospesa, nè cancellata. Al momento in cui inizieremo il tirocinio dovremo firmare un modulo in cui dichiariamo che non svolgiamo attività incompatibili con l'AE. La cancellazione dovrà essere fatta solo in caso di assunzione.
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao a tutti! Telefonato in Dr: per chi ha la partita IVA, mi è stato detto che deve sospenderla per il periodo del tirocinio. Per quanto riguarda il certificato di laurea va bene quello stampato dalla segreteria on line (dichiarato conforme all'originale). Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioHo trovato un certificato di laurea con le votazioni delle singole materie del 2005, penso che vada bene (i certificati dei titoli di studio so che non scadono), non penso che il fatto che siano specificati i voti sia un problema.
Commenta
Commenta