Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documenti x il tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate secondo voi questi 2 modelli per le dichiarazioni sostitutive vanno bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioSi, io ho usato pressapoco gli stessi modelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioanche a me ha detto lo stesso, ma penso sia il caso di insistere per riportare la dizione specifica di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego...
per 40 euro ce lo devono...
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioIo ho già inviato i documenti. e siccome non facevano alcun riferimento agli obblighi militari non ho inviato nulla al riguardo
Hai già inviato i documenti??? Ma chi sei Flash degli Incredibili?? No io se tutto va bene tra un mese sarò pronta con i documenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioIo ho già inviato i documenti. e siccome non facevano alcun riferimento agli obblighi militari non ho inviato nulla al riguardo
scusa ma cosa c'era specificato nel tuo certificato rilasciato dalla asl.....a me ha semplicemente attestato l'idoneità fisica al pubblico impiego con timbro della asl e firma.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioscusa ma cosa c'era specificato nel tuo certificato rilasciato dalla asl.....a me ha semplicemente attestato l'idoneità fisica al pubblico impiego con timbro della asl e firma.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggioragazzi a me hanno scritto è fisicamente idoneo all'attività di impiego presso l'Agenzia delle Entrate il termine impiegato è corretto? visto ke kiedono idoneità al pubblico impiego mi fate sapere la Vs
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggioerrata corrige: all'attività di impiegato presso l'A.E.
Commenta
Commenta