annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico.....quali esami fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi sa dire se il certificato di laurea deve essere attuale e munito della marca di bollo?

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
      Secondo me ti hanno trattato proprio male.
      Ma almeno hai risparmiato la marca da bollo ;-)

Salerno città.
      - Tine-test (tubercolosi) euro 0
      - Certificato anamnestico (o cosa simile) del medico curante euro 20,00
      - Versamento Asl euro 30,78
      - Marca da bollo euro 14,62

Sul certificato hanno scritto "idoneo all'impiego" e basta.

Siamo la repubblica delle banane.
      Vedo che a te non è andata molto meglio, e pensare che il medico legale mi ha detto che il certificato di sana e robusta costituzione sarebbe bastato e avanzato, visto che "il medico di base è quello che ti conosce meglio", e io ho risposto :"vabbè, allora vi porto solo quello!".

Commenta

Qualcuno da Roma con info sul test di Mantoux???? In particolare: dopo quanto arriva il referto??? Grazie per chi vorrà, potrà ma soprattutto SAPRA' rispondermi!

Commenta

Mi hanno che basta il certificato rilasciato dall'asl di sana e robusta costituzione con tine test.

Commenta

Io alla fine ho speso sui 120 euro, per colpa di tutti quei test inutili sull'epatite B...

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
              Qualcuno da Roma con info sul test di Mantoux???? In particolare: dopo quanto arriva il referto??? Grazie per chi vorrà, potrà ma soprattutto SAPRA' rispondermi!

A Roma sto certificato ce lo fanno sudare! Per quanto riguarda Mantoux mi sono dovuto prenotare per telefono. Ho trovato posto per i primi di marzo. Dopo circa 4 giorni ti danno l'esito.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                A Roma sto certificato ce lo fanno sudare! Per quanto riguarda Mantoux mi sono dovuto prenotare per telefono. Ho trovato posto per i primi di marzo. Dopo circa 4 giorni ti danno l'esito.
                Io domani vado al Pertini... fanno gli esami tutti i giorni - sabato escluso - dalle 7.30 alle 11.30! Si paga solo il tkt e non si deve prenotare.... almeno così mi è stato detto! Cmq grazie per l'info... 4gg non sono troppi!

Commenta

Originariamente inviato da pegasus_79 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi sa dire se il certificato di laurea deve essere attuale e munito della marca di bollo?
                  Sul mio certificato di laurea (scaricato dal sito internet dell'università) è scritto:
                  "Al presente certificato, in relazione a quanto previsto dalla circolare del Ministero delle Finanze 29/E del
                  1 giugno 2005, va apposta la marca da bollo secondo valore vigente, pena la non validità."
                  Per non sbagliare quindi la metto.

Commenta

Originariamente inviato da rangiroa Visualizza il messaggio
                    Sul mio certificato di laurea (scaricato dal sito internet dell'università) è scritto:
                    "Al presente certificato, in relazione a quanto previsto dalla circolare del Ministero delle Finanze 29/E del
                    1 giugno 2005, va apposta la marca da bollo secondo valore vigente, pena la non validità."
                    Per non sbagliare quindi la metto.
                    si sono dimenticati di scriverti che "per uso concorso pubblico" non è necessaria la marca da bollo

Commenta

Io ho iniziato stamane la trafila x il certificato medico....
                      analisi del sangue piu urine 26 euro
                      elettrocardiogramma visita card 60 euro (da privato all usl prima di aprile nn c era un buco)
                      versamento all asl di 26 euro
                      .................................
                      lunedi ritiro i risultati!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X