Qualcuno mi sa dire se il certificato di laurea deve essere attuale e munito della marca di bollo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
certificato medico.....quali esami fare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggioSecondo me ti hanno trattato proprio male.
Ma almeno hai risparmiato la marca da bollo ;-)
Salerno città.
- Tine-test (tubercolosi) euro 0
- Certificato anamnestico (o cosa simile) del medico curante euro 20,00
- Versamento Asl euro 30,78
- Marca da bollo euro 14,62
Sul certificato hanno scritto "idoneo all'impiego" e basta.
Siamo la repubblica delle banane.
Commenta
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggioQualcuno da Roma con info sul test di Mantoux???? In particolare: dopo quanto arriva il referto??? Grazie per chi vorrà, potrà ma soprattutto SAPRA' rispondermi!
A Roma sto certificato ce lo fanno sudare! Per quanto riguarda Mantoux mi sono dovuto prenotare per telefono. Ho trovato posto per i primi di marzo. Dopo circa 4 giorni ti danno l'esito.
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioA Roma sto certificato ce lo fanno sudare! Per quanto riguarda Mantoux mi sono dovuto prenotare per telefono. Ho trovato posto per i primi di marzo. Dopo circa 4 giorni ti danno l'esito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pegasus_79 Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire se il certificato di laurea deve essere attuale e munito della marca di bollo?
"Al presente certificato, in relazione a quanto previsto dalla circolare del Ministero delle Finanze 29/E del1 giugno 2005, va apposta la marca da bollo secondo valore vigente, pena la non validità."
Per non sbagliare quindi la metto.
Commenta
-
Originariamente inviato da rangiroa Visualizza il messaggioSul mio certificato di laurea (scaricato dal sito internet dell'università) è scritto:
"Al presente certificato, in relazione a quanto previsto dalla circolare del Ministero delle Finanze 29/E del1 giugno 2005, va apposta la marca da bollo secondo valore vigente, pena la non validità."
Per non sbagliare quindi la metto.
Commenta
Commenta