annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico.....quali esami fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato medico.....quali esami fare

ciao ragazzi, la mia asl mi ha prescritto una radiografia al torace.....

Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, la mia asl mi ha prescritto una radiografia al torace.....
    Solo quello ?

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
      Solo quello ?
      di dove sei?

Commenta

a quanto capito io devo pagare un ticket di 42 euro ma per il resto nn devo fare altri esami...che tassa inutile!!!

Commenta

Credo dipenda dalla regione e a volte anche dal medico, c'è la più totale anarchia.

Io ho pagato 17 euro, mi sono sottoposto solo all'esame della tubercolosi e a distanza di 48h dal test dovrebbero rilasciarmelo senza ulteriori esami. Ma sono in Basilicata, la mia regione di solito non fa testo...è come essere su Marte...

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
            Credo dipenda dalla regione e a volte anche dal medico, c'è la più totale anarchia.

Io ho pagato 17 euro, mi sono sottoposto solo all'esame della tubercolosi e a distanza di 48h dal test dovrebbero rilasciarmelo senza ulteriori esami. Ma sono in Basilicata, la mia regione di solito non fa testo...è come essere su Marte...
            la tubercolosi....chi si vaccina contro il vaiolo????

Commenta

ragazzi a me hanno scritto nella parte finale del certificato "è idoneo fisicamente all'attività di impiegato presso l'Agenzia delle Entrate" ho specificato che si trattava di assunzione nel pubblico impiego il termine impiegato presso l'A.E. va bene?

Commenta

credo proprio di si , le categorie sono operaio impiegato e quadro e dirigente..quindi direi che va bene..

Commenta

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
                  ragazzi a me hanno scritto nella parte finale del certificato "è idoneo fisicamente all'attività di impiegato presso l'Agenzia delle Entrate" ho specificato che si trattava di assunzione nel pubblico impiego il termine impiegato presso l'A.E. va bene?
                  Senti, ma per farti il certificato che esami ti hanno fatto fare ?

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                    Senti, ma per farti il certificato che esami ti hanno fatto fare ?

mi hanno kiesto solo versamento di 25,63 e certificato medico di famiglia e nulla +!

Commenta

Sto operando...
                    X