ciao ragazzi, la mia asl mi ha prescritto una radiografia al torace.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
certificato medico.....quali esami fare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggiociao ragazzi, la mia asl mi ha prescritto una radiografia al torace.....
-
Credo dipenda dalla regione e a volte anche dal medico, c'è la più totale anarchia.
Io ho pagato 17 euro, mi sono sottoposto solo all'esame della tubercolosi e a distanza di 48h dal test dovrebbero rilasciarmelo senza ulteriori esami. Ma sono in Basilicata, la mia regione di solito non fa testo...è come essere su Marte...
Commenta
-
Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggioCredo dipenda dalla regione e a volte anche dal medico, c'è la più totale anarchia.
Io ho pagato 17 euro, mi sono sottoposto solo all'esame della tubercolosi e a distanza di 48h dal test dovrebbero rilasciarmelo senza ulteriori esami. Ma sono in Basilicata, la mia regione di solito non fa testo...è come essere su Marte...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggioragazzi a me hanno scritto nella parte finale del certificato "è idoneo fisicamente all'attività di impiegato presso l'Agenzia delle Entrate" ho specificato che si trattava di assunzione nel pubblico impiego il termine impiegato presso l'A.E. va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioSenti, ma per farti il certificato che esami ti hanno fatto fare ?
mi hanno kiesto solo versamento di 25,63 e certificato medico di famiglia e nulla +!
Commenta
Commenta