Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
certificato medico.....quali esami fare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggiociao ragazzi, la mia asl mi ha prescritto una radiografia al torace.....
Commenta
-
ho un dubbio di "competenza"...la Bertolli ancora non mi ha risposto....
io sono residente in calalbria, ma da tre anni lavoro a milano e quindi ho chiesto il medico di base temporaneo a milano....secondo voi a chi devo chiedere il certificato medico? alla mia ASL competente (milano) oppure alla ASL di residenza (calabria)?
ovviamente per quanti si dovessero trovare nella mia stessa situazione, non appena avrò la risposta dell'agenzia la posterò!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioho un dubbio di "competenza"...la Bertolli ancora non mi ha risposto....
io sono residente in calalbria, ma da tre anni lavoro a milano e quindi ho chiesto il medico di base temporaneo a milano....secondo voi a chi devo chiedere il certificato medico? alla mia ASL competente (milano) oppure alla ASL di residenza (calabria)?
ovviamente per quanti si dovessero trovare nella mia stessa situazione, non appena avrò la risposta dell'agenzia la posterò!!!
però senti la Bertolli per sicurezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioho un dubbio di "competenza"...la Bertolli ancora non mi ha risposto....
ovviamente per quanti si dovessero trovare nella mia stessa situazione, non appena avrò la risposta dell'agenzia la posterò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARTA84 Visualizza il messaggioA me hanno chiesto esami del sangue,urine,tubercolosi e....dulcis in fundo...TAMPONE FARINGEO!!!!Chi ha una faringite non può essere idoneo per l'Agenzia delle Entrate????Follia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioA te è andata anche di lusso.. so di persone a cui hanno chiesto l'ispezione rettale...
Commenta
-
Ho completato la missione.
A Potenza è richiesto solo il test x la tubercolosi, che fanno loro gratuitamente.
Il certificato mi è costato 17 euro.
"CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA'
bla bla bla...pertanto è psico-fisicamente idoneo a svolgere l'attività di Funzionario Agenzia delle Entrate.
Per la valutazione dell'idoneità specifica si rimanda al giudizio del Medico Competente (D.Lvo. 81/2008)"
Ecco, quest'ultima frase si riferisce alle visite a carico dell'AE, una volta assunti, vero? E' la cosiddetta "idoneità alla mansione"?
Commenta
Commenta