annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    se passi al polifunzionale trovi anche me

Allora lunedì Francy finalmente ci vediamo!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Ciao Renocchio, io devo venire su Firenze 1 per fare la visita medica lunedì prox alle 13.15...mi fermerò a incontrarvi, te Kik e Hella per un saluto...a presto
      Ciao Grace!!
      mi dispiace tanto essere sparita... Sto pian piano procurandomi ogni comfort compreso pc!
      Se avessi saputo che potevi fermarti, ti avrei salutata con piacere! dobbimo organizzare presto un'uscita insieme, sono d'accordo con renocchio!!

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
        Ciao Grace!!
        mi dispiace tanto essere sparita... Sto pian piano procurandomi ogni comfort compreso pc!
        Se avessi saputo che potevi fermarti, ti avrei salutata con piacere! dobbimo organizzare presto un'uscita insieme, sono d'accordo con renocchio!!
        Yesss!!!
        Spiace anche a me non aver rivisto Grace, ma è stato bello rivedere gli amici empolesi...
        Appena riusciamo a cooridnare i rientri di fine settimana di noi "emigranti" si organizza una bella pizzata!!!

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
          Yesss!!!
          Spiace anche a me non aver rivisto Grace, ma è stato bello rivedere gli amici empolesi...
          Appena riusciamo a cooridnare i rientri di fine settimana di noi "emigranti" si organizza una bella pizzata!!!

Renocchio, Hella, non vi ho trovati oggi... mi sono fermata un po' al polifunzionale con Francy, Andrea, Sandro e Iacopo....ma un giorno (quando voi fatte giorno intero) vengo con calma nel pomeriggio, che io esco alle 15.45, così ci vediamo e ci organizziamo per una uscita tutti insieme.....

Commenta

ehi!! grace!!! non mi dimenticareee!!
            se organizzate qualcosa io ci sono!
            ciao ragazzi!!!!

Commenta

Sto operando...
            X