annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in sostanza una trentina di persone a prato?
    michele 1 quando sei stato convocato a prato?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      si è chiaro che non si può accontentare tutti ma quantomeno indicare delle scelte possibili e non per superficialità inserire anche uffici che sono in sovrannumero ... in questo modo tanta gente ha fatto delle scelte nulla e la dirigente di turno si è divertita ad assegnare le sedi nell'arbitrio più totale ... noi siamo dei colleghi che in quanto tali meriterebbero più rispetto e meno superficialità ... inoltre ad un anno e mezzo siamo ancora ad oggi, manca il tirocinio, l'orale e poi l'odissea dell'assunzione ... per cui i tempi biblici io li vedrei anche per questo concorso
      ad oggi colleghi non lo siete ancora , questo non vuol dire , ovviamente che non vi debba essere per voi il massimo rispetto. Se le cose fossero andate come tu sostieni potrei anche condividere il tuo disappunto , ma credo , molto più semplicemente , che nelle sedi indicate come disponibili , in realtà vi fosse anche un solo posto e ciò spiega perchè siete stati scontentati in così tanti ...
      Se mi avessi chiesto consiglio ti avrei di certo sconsigliato di indicare tutte e 2 le preferenze uffici piccoli...

Commenta

per curiosità cosa avevi scelto e qual'era la tua posizione in graduatoria ??
        Aveva scelto Montevarchi e come dici te era una sede fasulla

Commenta

sara' un bel gruppetto quello di prato....pensate al lato positivo....l'unione fa la forza...

Commenta

cara francy, io credo che oggi hanno mandato le mail a tutti quelli che hanno esiliato a Prato ... per cui per voi che non avete ricevuto nulla escluderei almeno China-town ... certo non c'è da ben sperare perchè secondo me i paesini li hanno messi li per superficialità ma in realtà nessuno di essi era sceglibile
            Vabè. dai, ora non esageriamo. Non è così schifosa come sede, non è che sia un paesello sperduto.
            Mi dispiace un sacco per te, ero così sicura che ti avrebbero accontentato, con quella preferenza..
            Certo, l'indicazione dei paeselli è stata una grande cavolata, visto che pare che non ci manderanno nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
              Vabè. dai, ora non esageriamo. Non è così schifosa come sede, non è che sia un paesello sperduto.
              Mi dispiace un sacco per te, ero così sicura che ti avrebbero accontentato, con quella preferenza..
              Certo, l'indicazione dei paeselli è stata una grande cavolata, visto che pare che non ci manderanno nessuno.
              come fai a dire con certezza che non ci manderanno nessuno?

Commenta

Per oggi non credo arrivi più nulla, certo il fatto che mandano in giorni diversi non è il massimo..... siamo in 105, confronto a lombardia direi che ce la potevano gestire meglio....noi tutti, ora vedendo le premesse dobbiamo passare una notte in bianco....

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                  No è stata una vera e propria superficialità, uno scherzo di pessimo gusto direi ... un ragazzo che ha scelto montevarchi è stato dirottato su prato ... magari un pò di trasparenza all'inizio e le persone avrebbero giocato meglio le loro carte, questo è quello che mi fa maggiormente rabbia

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Per oggi non credo arrivi più nulla, certo il fatto che mandano in giorni diversi non è il massimo..... siamo in 105, confronto a lombardia direi che ce la potevano gestire meglio....noi tutti, ora vedendo le premesse dobbiamo passare una notte in bianco....

dai non esageriamo comunque un posto ve lo danno ... non mi sembra così tragica...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      come fai a dire con certezza che non ci manderanno nessuno?
                      giustizia è inutile dare troppi particolari su un forum, si dovrebbero citare persone esterne a queste diatribe e ciò non farebbe piacere a nessuno ... sta di fatto che dalle notizie in mio possesso a Borgo San Lorenzo e ad Empoli non avrebbero mandato nessuno e credo proprio che andrà a finire così ... poi ci confronteremo sul punto

Commenta

Sto operando...
                      X