annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    ginny spero ti diano pietrasanta ... male che va si andrà su lucca o pisa ... distano molto da casa tua ??
    ciao pepito
    lucca e pisa distano circa 30 min di macchina, quindi andrebbero benissimo.
    mi spiace che non ti abbiano accontentato

comunque ormai è certo, oggi mandano tutti a prato quindi meglio non ricevere e-mail

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
      ragazzi ho ricevuto la mail... non sono stata accontentata... anche io a prato.

a che ora ti hanno mandato la mail? per capire se le stanno mandando ancora!

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
        a me alle 13:15

Commenta

che poi scusate, ma anche questo fatto che non le inviano tutte assieme ma vi semba normale?
          ma che ci vuole a prepararle prima, salvarle come bozze e poi procedere all'invio quando sono tutte pronte?
          siamo in 105, mica in 1000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tra 5 minuti devo uscire per prendere la bimba al nido...........e poi devo tirare fino a domani
          UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          volgio sapè sta benedetta sede!

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            una curiosita' ....ma le mail sono arrivate dalla direzione provinciale o dalla regionale?
            La inviano dalla DR toscana - amministrazione del personale.
            Nella mail inoltre confermano la giornata di accoglienza come da precedente convocazione e poi precisano che il girono successivo alla giornata di accoglienza dobbiamo presentarci all'ufficio territoriale assegnatoci..
            quindi per chi, come me, sperava che venisse rimandato tutto al martedì dopo Pascqua, mi dispiace...ma non sarà così!!! si inizia subito.
            vabbè...pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
              alle 13.21.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                ragazzi ho ricevuto la mail... non sono stata accontentata... anche io a prato.
                ...mi dispiace...mamma mia...hanno fatto una strage...

Commenta

è arrivata anche a me l'assegnazione...alle ore 13,14 a PRATOOO

anche a me è arrivata l'email...l'assegnazione...alle ore 13,14 a PRATOOO!!! ( ovviamente non avevo scelto questa destinazione..)

Commenta

praticamente oggi nessuno è stato accontentato....speriamo che domani vada meglio

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      praticamente oggi nessuno è stato accontentato....speriamo che domani vada meglio

mah...io non capisco perché dobbiamo sapere in giorni diversi....

Commenta

Sto operando...
                      X