annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
    Dal nostro sondaggio l'unica ad aver inserito Prato era Annarita76 chissà se almeno lei l'hanno accontentata...

Ma io lo spero per lei, sarebbe il colmo sennò...

Commenta

hanno postato solo poche persone, possibile sia arrivata solo a loro????????????

Commenta

io ancora nulla...che ansia...mi dispiace per i ragazzi che non sono stati accontentati....

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
          Dal nostro sondaggio l'unica ad aver inserito Prato era Annarita76 chissà se almeno lei l'hanno accontentata...
          spero proprio per lei di si ... non credo che questo tiro sinistro l'hanno mollato solo agli altri, soprattutto non residenti ...

Commenta

Non si sa se ridere perché ho ancora una speranza o piangere perché mi potrebbero mandare ancora più lontano di Prato....

Commenta

credo che parecchi tirocinanti andranno a prato...era la provincia che aveva piu' bisogno.

Commenta

clacos, si sa quanti tirocinanti erano previsti per parato?
                p.s. so già che non si sa,ma non so come ingannare l'attesa......di tudiare oggi proprio non ne ho volgia, finchè non arriva sta e.mail sono bloccata al pc a fare la spola tra il forum e la posta elettronica....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  credo che parecchi tirocinanti andranno a prato...era la provincia che aveva piu' bisogno.
                  Parecchi?? Quanti??? Ma è stato sterminato questo ufficio?? Considerando la città anche l'ufficio non deve essere enorme, dove va tutta questa gente??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Parecchi?? Quanti??? Ma è stato sterminato questo ufficio?? Considerando la città anche l'ufficio non deve essere enorme, dove va tutta questa gente??

forse questo documento che ho trovato sulla mobilità interna può esserci utile
                    File allegati

Commenta

ti sbagli...da quello che so l'ufficio di prato (che contiene al suo interno Direzione provinciale e ufficio territitoriale) e molto molto grande....non so quanti ne andranno...ma certamente non pochi.

Commenta

Sto operando...
                      X