annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    seguono questo metodo: non accontentare nessuno..........a voi che è arrivata, quando avete la giornata dell'accoglienza? per capire che ordine seguono nell'invio delle e-mail

qaule ordine?? quale disordine vorrai dire, io sono prima di tutte e due i ragazzi ai quali hanno comunicato e ancora non ho visto nulla

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      E tu Laurim dove hai la residenza?
      Firenze. Si vede che hanno bisogno di gente a Prato (e forse sono andati a casaccio).Meglio lì che Borgo S.Lorenzo, comunque:in auto ci metto mezz'ora..
      La mia convocazione era per il 30, non so se hanno seguito l'ordine..

Commenta

io sono il 30/03
        Ultima modifica di francesco1; 11-03-2010, 14:25.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
          io sono il 30/03

per favore, mi dite con che lettera inizia il vostro cognome?

Commenta

il mio inizia per b

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
              il mio inizia per b
              eh forse stanno andando in ordine alfabetico per cognome.....ipotesi mia eh...ancora nulla cmq, e sto cercando di dare una spiegazione

Commenta

Il mio inizia con la M. Siccome siamo entrambi a Prato, è possibile che quelli lì assegnati abbiano ricevuto la destinazione, mentre agli altri non l'hanno ancora inviata..

Commenta

E te Ginny76, che lettera sei?

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                    Il mio inizia con la M. Siccome siamo entrambi a Prato, è possibile che quelli lì assegnati abbiano ricevuto la destinazione, mentre agli altri non l'hanno ancora inviata..
                    anche io sono stato assegnato a Prato e non vi dico proprio come sto ... a questo punto era meglio se avessi mandato la domanda in Lombardia ...

sono parecchio demoralizzato

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Si è probabile, un'altro nostro collega ha ricevuta comunicazione su Prato, anzi sicuramante è come dici te, io sono vicino alla tua lettera quindi la mia ipotesi è infondata

Commenta

Sto operando...
                      X