annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho ricevuto ieri la comunicazione del tirocinio ho indicato le due preferenze:
    1) Firenze
    2) Lucca
    qualcuno di voi sa se ci comunicheranno la destinazione prima del 30/03 in modo da organizzarci per l'alloggio?

Commenta

Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho ricevuto ieri la comunicazione del tirocinio ho indicato le due preferenze:
      1) Firenze
      2) Lucca
      qualcuno di voi sa se ci comunicheranno la destinazione prima del 30/03 in modo da organizzarci per l'alloggio?

ma io spero proprio di si eh! hanno detto 15 giorni prima quindi entro 15 marzo sapremo.....anche io ho scelto firenze, speriamo di essere accontentati...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        ma io spero proprio di si eh! hanno detto 15 giorni prima quindi entro 15 marzo sapremo.....anche io ho scelto firenze, speriamo di essere accontentati...
        da quanto ho capito in graduatoria sei messa bene, quindi stai tranquilla!

Commenta

ho visto che pietrasanta ha due voti, uno è il mio, il secondo di chi è? posizione in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            hai già votato?

Commenta

1) Firenze
              2) Lucca

pippus in che posizione sei in graduatoria???

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                hai già votato?

si si io ho già votato: Firenze 1 e Firenze 2, stiamo in contatto dopo le assegnazioni se magari ci mandano allo stesso ufficio....stessa cosa vale per te Pippus che se ho capito hai votato firenze....

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                  Sono una (fortunatamente) ripescata, quindi ho poche possibilità di essere accontentata! Pescia e Lucca.
                  Secondo me su Pescia ti accontentano quasi sicuramente. L'anno scorso è stata la sede di destinazione di molti degli ultimi in graduatoria. Poi se quest'anno è stata scelta da tanti ovviamente è più complicato..(ma non credo, sembrano tutti orientati su Firenze per far stare in ansia me e Grace80)

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                    ..(ma non credo, sembrano tutti orientati su Firenze per far stare in ansia me e Grace80)

e beh....tutta colpa tua........ti ho detto fai propaganda fai propaganda...te niente.....ormai hanno già fatto la scelta....stai in ansia che ti sta bene

Commenta

1) Firenze
                      2) Lucca
                      sei tu il 2° ad aver scelto lucca?

Commenta

Sto operando...
                      X