beh....c'avevo fatto un pensierino sinceramente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
foresteria sì, foresteria no
Così mi hanno scritto dalla Dr:
"In merito alla foresteria le comunico che è stata da tempo programmata una manutenzione straordinaria comprensiva di vari interventi per la sua messa a norma. Non essendo possibile stabilire quanti mesi saranno necessari per l’esecuzione dei lavori nessun candidato potrà fruire della foresteria."
Se non è vero, tanto meglio
Però credo che abbiano deciso così, almeno per questo giro
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiohanno appena arrestato due funzionari dell'agenzia delle entrare di varese per tangenti fino a 50.000 euro. ma che fine faremo.....
Se si lavora onestamente non si deve avere paura....ehehe purtroppo a volte il denaro inganna! Purtroppo negli accertamenti non si deve guardare in faccia nessuno, specialmente nella sostanza, e se per ovvie ragioni umane si fa qualche tolleranza agevolativa di mera formalità che non comporti nessuna violazione di norme ovvio, non deve nello stesso tempo comportare nessun vantaggio personale....
Commenta
-
x tutti i colleghi toscani: oggi sono passata in D. Regionale x sapere se era tutto ok con il mio fax...BADATE BENE : mi hanno detto che il certificato di laurea e il certificato medico devono essere in ORIGINALE
x Laurim: Laurim ho chiesto se i documenti possono essere consegnati presentandosi direttamente, mi hanno detto di si, possiamo consegnarli a mano direttamente al protocollo.....io almeno voglio fare così, quindi se volevi andare per chiedere su questo puoi tranquillamente andare direttamente a consegnare...
P. s stai facendo propaganda riguardo alle sedi??? mi raccomando!!!!
Commenta
-
Foresteria portoferraio
Ribadisco che ad oggi la foresteria è utilizzata.
Ieri una sindacalista è stata in DR, e mi ha riportato questo (copio e incollo dalla mia mail):
"Ciao Renato ! Oggi ho parlato con Consoli, il quale a breve verrà da voi in ufficio. Intanto mi ha detto che ha contattato Mimmo per le certificazioni della foresteria, perchè si devono assicurare che gli impianti siano a norma. Comunque ho fatto presente che facciano presto visto che i tirocinanti devono esprimere le preferenze entro il 22 marzo, ed ancora, se decideranno di fare [ se sarà possibile ] i lavori per migliorare i locali e magari creare due miniappartamenti, mi sono raccomandata che li facciano iniziare dopo l' estate."
Mimmo, per capirsi, è Domenico Corica, il direttore dell'UT di Portoferraio.
Io suggerirei a questo punto questo:
Se qualcuno è interessato a Portoferraio indichi una preferenza condizionata alla disponibilità della foresteria. La indichi per ultima, in modo da essere più tranquillo.
Io comunque continuerò a tenervi aggiornati, sempre che a qualcuno interessi davvero venire qui. A noi farebbe molto piacere avere dei tirocinanti, perché siamo pochi ed il lavoro non manca, e poi magari chissà, come è successo qualche volta in passato, uno si innamora dell'Isola e decide di rimanere anche dopo il tirocinio.
Peraltro io come il mio direttore siamo convinti che, proprio poichè l'ufficio è piccolo ma c'è molto lavoro, un tirocinio svolto a Portoferraio potrebbe essere davvero proficuo dal punto di vista formativo.
Ciao a tutti
Renato
Commenta
Commenta