annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh....c'avevo fatto un pensierino sinceramente....

Commenta

io stavo già mettendo il costume in valigia

non c'è qualche anima pia a portoferraio che ci "adotta" per 6 mesi?!?

io so cucinare

Commenta

Foresteria portoferraio

Mi informerò meglio sui lavori in foresteria.
        Ad oggi non c'è nessun lavoro, ed anzi un collega che viene da Piombino, per sostituirne un altro assente, la sta tranquillamente utilizzando.
        Cercherò di fare chiarezza su questo argomento, entro domani.
        Ciao
        Renato

Commenta

foresteria sì, foresteria no

Così mi hanno scritto dalla Dr:

"In merito alla foresteria le comunico che è stata da tempo programmata una manutenzione straordinaria comprensiva di vari interventi per la sua messa a norma. Non essendo possibile stabilire quanti mesi saranno necessari per l’esecuzione dei lavori nessun candidato potrà fruire della foresteria."

Se non è vero, tanto meglio

Però credo che abbiano deciso così, almeno per questo giro

Commenta

hanno appena arrestato due funzionari dell'agenzia delle entrare di varese per tangenti fino a 50.000 euro. ma che fine faremo.....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              hanno appena arrestato due funzionari dell'agenzia delle entrare di varese per tangenti fino a 50.000 euro. ma che fine faremo.....

Se si lavora onestamente non si deve avere paura....ehehe purtroppo a volte il denaro inganna! Purtroppo negli accertamenti non si deve guardare in faccia nessuno, specialmente nella sostanza, e se per ovvie ragioni umane si fa qualche tolleranza agevolativa di mera formalità che non comporti nessuna violazione di norme ovvio, non deve nello stesso tempo comportare nessun vantaggio personale....

Commenta

x tutti i colleghi toscani: oggi sono passata in D. Regionale x sapere se era tutto ok con il mio fax...BADATE BENE : mi hanno detto che il certificato di laurea e il certificato medico devono essere in ORIGINALE

x Laurim: Laurim ho chiesto se i documenti possono essere consegnati presentandosi direttamente, mi hanno detto di si, possiamo consegnarli a mano direttamente al protocollo.....io almeno voglio fare così, quindi se volevi andare per chiedere su questo puoi tranquillamente andare direttamente a consegnare...
                P. s stai facendo propaganda riguardo alle sedi??? mi raccomando!!!!

Commenta

Che palle ... pensassero a quagliare un pò ste sedi invece ..

Commenta

Foresteria portoferraio

Ribadisco che ad oggi la foresteria è utilizzata.
                    Ieri una sindacalista è stata in DR, e mi ha riportato questo (copio e incollo dalla mia mail):

"Ciao Renato ! Oggi ho parlato con Consoli, il quale a breve verrà da voi in ufficio. Intanto mi ha detto che ha contattato Mimmo per le certificazioni della foresteria, perchè si devono assicurare che gli impianti siano a norma. Comunque ho fatto presente che facciano presto visto che i tirocinanti devono esprimere le preferenze entro il 22 marzo, ed ancora, se decideranno di fare [ se sarà possibile ] i lavori per migliorare i locali e magari creare due miniappartamenti, mi sono raccomandata che li facciano iniziare dopo l' estate."

Mimmo, per capirsi, è Domenico Corica, il direttore dell'UT di Portoferraio.

Io suggerirei a questo punto questo:
                    Se qualcuno è interessato a Portoferraio indichi una preferenza condizionata alla disponibilità della foresteria. La indichi per ultima, in modo da essere più tranquillo.

Io comunque continuerò a tenervi aggiornati, sempre che a qualcuno interessi davvero venire qui. A noi farebbe molto piacere avere dei tirocinanti, perché siamo pochi ed il lavoro non manca, e poi magari chissà, come è successo qualche volta in passato, uno si innamora dell'Isola e decide di rimanere anche dopo il tirocinio.
                    Peraltro io come il mio direttore siamo convinti che, proprio poichè l'ufficio è piccolo ma c'è molto lavoro, un tirocinio svolto a Portoferraio potrebbe essere davvero proficuo dal punto di vista formativo.
                    Ciao a tutti
                    Renato

Commenta

ragazzi secondo voi i documenti si possono portare direttamente il giorno di prima convocazione?
                      vado a mandare sto fax...

Commenta

Sto operando...
                      X