annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Annarita, che sedi hai scelto? a che posto sei in graduatoria?
    Mi piacerebbe iniziare a capire se con il 47° posto ho qualche possibilità di andare a Firenze........

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
      scusa Ally, volevo chiederti se la graduatoria è quella pubblicata sul sito, oppure, nella raccomandata specificano la tua posizione a seguito anche di eventuali scorrimenti???spero di essermi spiegata, grazie!!!

Qualche giorno fa, al telefono mi è stato detto che per la Toscana ci sarà uno scorrimento di 18/19 posti.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Qualche giorno fa, al telefono mi è stato detto che per la Toscana ci sarà uno scorrimento di 18/19 posti.
        a maggior ragione sarebbe importante capire se la tua posizione è rimasta invariata o è cambiata....!!!!

Commenta

qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi gli indirizzi degli uffici TERRITORIALI di Firenze 1 e Firenze 2?
          sul sito trovo quelli degli uffici LOCALI 1, 2 e 3
          ....non vorrei rischiare di fare confusione...grazie.

Commenta

La mia posizione è rimasta quella pubblicata sul sito

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi gli indirizzi degli uffici TERRITORIALI di Firenze 1 e Firenze 2?
              sul sito trovo quelli degli uffici LOCALI 1, 2 e 3
              ....non vorrei rischiare di fare confusione...grazie.
              Allora: dall'8 febbraio (salvo rimandi!) gli uffici passeranno da tre a due...
              firenze 1 e firenze 2 (che hanno due ingressi diversi ma sono lo stesso edificio!) diventeranno il nuovo ufficio territoriale firenze 1, mentre firenze 3 diventerà il nuovo ufficio territoriale di firenze 2...

...spero di essere stato chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                Allora: dall'8 febbraio (salvo rimandi!) gli uffici passeranno da tre a due...
                firenze 1 e firenze 2 (che hanno due ingressi diversi ma sono lo stesso edificio!) diventeranno il nuovo ufficio territoriale firenze 1, mentre firenze 3 diventerà il nuovo ufficio territoriale di firenze 2...

...spero di essere stato chiaro...

chiarissimo!!
                grazie!
                ...quindi noi dobbiamo esprimere le preferenze tenendo conto di questo accorpamento,giusto?...mmmm...la scelta diventa sempre più difficile...

Commenta

ciao sciadom io sono circa 70esima.......ma tu quali preferenze hai a parte firenze???....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    A me il certificato di laurea me lo diede la segreteria senza marca da bollo
                    scusate credo che si possa richiedere il certificato uso concorso che non necessita della marca da bollo
                    Ultima modifica di gabry79; 01-02-2010, 10:29.

Commenta

E' arrivata a qualcun altro la raccomandata???

Commenta

Sto operando...
                      X