penso che vada bene anche la carta ricaricabile senza stare ad aprire alcun conto corrente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buoni pasto ed orario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jappo Visualizza il messaggiopenso che vada bene anche la carta ricaricabile senza stare ad aprire alcun conto corrente
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioNo, la carta ricaricabile non può andare bene. Al massimo possono andare bene quelle carte che hanno un iban (ne esiste una di una banca on line) e sulle quali puoi ricevere bonifici ed accrediti. Bisogna avere un conto corrente, bancario o postale (vanno bene anche le banche on line).
bisogna pero' verificare se sono ok oppure se non le accettano, quindi l'unica chiedere direttamente a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggioparlate della stessa cosa, sono le nuove carte di credito ricaricabili col chip che non sono appoggiate a un c/c ma hanno un iban e su cui è possibile effettuare bonifici, quindi in linea teorica dovrebbero andare bene
bisogna pero' verificare se sono ok oppure se non le accettano, quindi l'unica chiedere direttamente a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggioparlate della stessa cosa, sono le nuove carte di credito ricaricabili col chip che non sono appoggiate a un c/c ma hanno un iban e su cui è possibile effettuare bonifici, quindi in linea teorica dovrebbero andare bene
esiste la GENIUS CARD dell Unicredit che è una carta prepagata a cui è anche associato un IBAN. Se vedete su internet c'è scritto che è possibile anche accreditare stipendi e in effetti non potrebbe non essere così perchè di fatto ciò che ti chiede l'AE è un codice IBAN...si può dare tranquillamente quello della carta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAllora ragazzi sono un neo assunto...
esiste la GENIUS CARD dell Unicredit che è una carta prepagata a cui è anche associato un IBAN. Se vedete su internet c'è scritto che è possibile anche accreditare stipendi e in effetti non potrebbe non essere così perchè di fatto ciò che ti chiede l'AE è un codice IBAN...si può dare tranquillamente quello della carta!!!
anche banca nuova fa una ricaricabile di questo tipo.costa 10 euro
Commenta
-
ripropongo qui un messaggio che ho postato in un'altra discussione
Citazione:
Originalmente inviato da alamo80
Ok Grace, esplico meglio il mio pensiero. Non vi è una regola unica per ogni tirocinio, l'anno scorso ogni ufficio ha deciso in autonomia. in alcuni c'er il principio "libera chiesa in libero stato" (ognuno poteva scegliere quello che gli andava meglio tra i tre) e altri, come il mio, dove non vi era scelta e l'unico possibile era il profilo a 5 rientri.
finchè impongono il profilo a 5 rientri poco male; il punto è sapere se ci sono uffici in cui è imposto il profilo a 2 rientri soltanto, il che comporta la mancata fruizione di 3 buoni pasto su 5 a settimana... ESISTE TALE POSSIBILITA'? fateci sapere
ps: non chiamatemi avido ma i buoni pasto fanno comodo
Commenta
Commenta