annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buoni pasto ed orario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tranquilli gli assegni familiari li danno..ho chiamato in direzione regionale in toscana e mi hanno detto che li danno..cmq chi è interessato chiamasse la propria DR..non vorrei che mi abbiano dato un'informazione sbagliata
    Ultima modifica di francesco1; 28-01-2010, 16:16.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      No no scarpe da ginnastica no Però vabbè scarponcini, jeans, camicia e maglioncino va benissimo... E per me è già un sacrificio, visto che oltre scarpe da ginnastica e felpa non vado

Cerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo

MASCHIETTI:

Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.

FEMMINUCCE

abito in
      stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
      preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
      Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
      “della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        Cerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo

MASCHIETTI:

Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.

FEMMINUCCE

abito in
        stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
        preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
        Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
        “della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.

Ahahahaha...bellissimo....cmq son d'accordo con te, la prima impressione conta.....poi questo vestito mi piace un sacco.....però non si vedono le scarpe, managgia.....Vabbé...lo indosserò lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
          Ciao gima, volevo farti una domanda sciocca: possiamo andare a lavorare con i jeans o cmq in tenuta casual come si fa in molti uffici pubblici o bisogna andarci elegante?
          La cosa rileva solo perchè essendo una tipa sportiva vorrei sapere se devo rifarmi in guardaroba o no
          Si accetta solo la minigonna. A parte la battuta, non avrai bisogno di rifarti il guardaroba. Ciao.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
            A me hanno detto che bisogna controllare quanto viene prelevato dalle borse di studio che varia a seconda delle varie regioni di residenza..a me pare un pò strano che la somma possa variare, qualcuno conferma?
            ma hai mai sentito parlare delle addizionali regionali e comunali!!!!!!!???

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
              ma hai mai sentito parlare delle addizionali regionali e comunali!!!!!!!???
              tenete anche presente delle detrazioni da lavoro dipendente o assimilati e di eventuali detrazioni/deduzioni per oneri
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ciaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc!!!!

Commenta

Ma è possibile che ti facciano un orario di servizio grazie al quale il venerdì si può uscire da lavoro alle 12,00?

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                    ciaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc!!!!
                    Per la mia esperienza: è sempre necessario un conto corrente. Il numero di libretto non è sufficiente.

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio

mi sa che ti serve solo il conto corrente..

Commenta

Sto operando...
                      X