tranquilli gli assegni familiari li danno..ho chiamato in direzione regionale in toscana e mi hanno detto che li danno..cmq chi è interessato chiamasse la propria DR..non vorrei che mi abbiano dato un'informazione sbagliata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buoni pasto ed orario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioNo no scarpe da ginnastica noPerò vabbè scarponcini, jeans, camicia e maglioncino va benissimo... E per me è già un sacrificio, visto che oltre scarpe da ginnastica e felpa non vado
Cerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo
MASCHIETTI:
Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.
FEMMINUCCE
abito in
stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
“della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo
MASCHIETTI:
Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.
FEMMINUCCE
abito in
stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
“della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.
Ahahahaha...bellissimo....cmq son d'accordo con te, la prima impressione conta.....poi questo vestito mi piace un sacco.....però non si vedono le scarpe, managgia.....Vabbé...lo indosserò lo stesso
....
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioCiao gima, volevo farti una domanda sciocca: possiamo andare a lavorare con i jeans o cmq in tenuta casual come si fa in molti uffici pubblici o bisogna andarci elegante?
La cosa rileva solo perchè essendo una tipa sportiva vorrei sapere se devo rifarmi in guardaroba o noA parte la battuta, non avrai bisogno di rifarti il guardaroba. Ciao.
fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioA me hanno detto che bisogna controllare quanto viene prelevato dalle borse di studio che varia a seconda delle varie regioni di residenza..a me pare un pò strano che la somma possa variare, qualcuno conferma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma hai mai sentito parlare delle addizionali regionali e comunali!!!!!!!???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè
...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc
!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè
...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc
!!!!
mi sa che ti serve solo il conto corrente..
Commenta
Commenta