tranquilli gli assegni familiari li danno..ho chiamato in direzione regionale in toscana e mi hanno detto che li danno..cmq chi è interessato chiamasse la propria DR..non vorrei che mi abbiano dato un'informazione sbagliata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buoni pasto ed orario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioNo no scarpe da ginnastica no Però vabbè scarponcini, jeans, camicia e maglioncino va benissimo... E per me è già un sacrificio, visto che oltre scarpe da ginnastica e felpa non vado
Cerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo
MASCHIETTI:
Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.
FEMMINUCCE
abito in
stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
“della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCerca di fare un sacrificio..... la prima impressione vale moltissimo
MASCHIETTI:
Il tight, od anche tait, che è un abito spezzato maschile di notevole eleganza. Esso è l'abito maschile da cerimonia diurna di più alto livello.Camicia bianca in cotone, panciotto di raso,cravatta a palline blu su sfondo nero,scarpe rigorosamente nere e lucenti,bretelle di raso.
FEMMINUCCE
abito in
stoffa rosa pallido decorato con collane di perle e fermagli
preziosi. L’abito deve tenere scoperto il collo e le spalle per il gaudio di chi guarda mentre si lavora.
Il busto deve essere fiorente, messo in risalto da corsetti, ( detti
“della salute” ), che fanno sporgere il seno in avanti e spingono in fuori il bacino. Scarpe con tacchi a spillo di sempre colore rosa.
Ahahahaha...bellissimo....cmq son d'accordo con te, la prima impressione conta.....poi questo vestito mi piace un sacco.....però non si vedono le scarpe, managgia.....Vabbé...lo indosserò lo stesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioCiao gima, volevo farti una domanda sciocca: possiamo andare a lavorare con i jeans o cmq in tenuta casual come si fa in molti uffici pubblici o bisogna andarci elegante?
La cosa rileva solo perchè essendo una tipa sportiva vorrei sapere se devo rifarmi in guardaroba o nofidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioA me hanno detto che bisogna controllare quanto viene prelevato dalle borse di studio che varia a seconda delle varie regioni di residenza..a me pare un pò strano che la somma possa variare, qualcuno conferma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma hai mai sentito parlare delle addizionali regionali e comunali!!!!!!!???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociaooo...scusate l'ignoranza...ma non me ne intendo granchè...ma per il codice iban può andar bene anche quello dei libretti di risparmi o serve appositamente quello di un cc!!!!
mi sa che ti serve solo il conto corrente..
Commenta
Commenta