annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buoni pasto ed orario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io voglio lavorare da mezzogiorno all'una... Si può fare?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Io voglio lavorare da mezzogiorno all'una... Si può fare?
      devi chiedere il part-time

Commenta

chiedo una informazione a chi ha già fatto il tirocinio o a chi magari è più informato di me... qualche giorno fa ho letto in una discussione che per i neo assunti lo stipendio sarà accreditato con un po' di ritardo (tipo a marzo) , vorrei sapere se anche la borsa di studio...stipendio che prenderemo noi tirocinanti subirà ritardi del genere...perchè non ci vorrebbe proprio...

Commenta

Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggio
          chiedo una informazione a chi ha già fatto il tirocinio o a chi magari è più informato di me... qualche giorno fa ho letto in una discussione che per i neo assunti lo stipendio sarà accreditato con un po' di ritardo (tipo a marzo) , vorrei sapere se anche la borsa di studio...stipendio che prenderemo noi tirocinanti subirà ritardi del genere...perchè non ci vorrebbe proprio...
          Lo scorso anno nessun ritardo, primo rateo della borsa di studio accreditato addirittura in anticipo!! Poi sempre puntuali ogni 23 del mese!
          fidere se alicui

Commenta

amici! chiedo scusa, una informazione:
            per i tirocinanti sono previsti gli assegni di famiglia?
            ringrazo quanti mi risponderanno.
            Salute!

Commenta

Raga' a proposito di pagamenti........se si parla di accredito vuol dire che ci sara' bisogno di un cc ????l'avete tutti???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                Raga' a proposito di pagamenti........se si parla di accredito vuol dire che ci sara' bisogno di un cc ????l'avete tutti???!!!!
                Il conto corrente è fondamentale, il primo documento che ti viene chiesto di spedire sono proprio le coordinate IBAN......
                fidere se alicui

Commenta

Ok grazie gima!quindi prima cosa da fare è aprire un cc!!!! Va bene anche alla posta?

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                    Ok grazie gima!quindi prima cosa da fare è aprire un cc!!!! Va bene anche alla posta?
                    Si si bancoposta va benissimo

Commenta

qualcuno sa se in alcune sedi dell'AE vi sono servizi mensa?

Ho saputo inoltre che è possibile che il primo stipendio venga accreditato anche dopo 2-3 mesi....mah

Commenta

Sto operando...
                      X