Io voglio lavorare da mezzogiorno all'una... Si può fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buoni pasto ed orario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo voglio lavorare da mezzogiorno all'una... Si può fare?
Commenta
-
chiedo una informazione a chi ha già fatto il tirocinio o a chi magari è più informato di me... qualche giorno fa ho letto in una discussione che per i neo assunti lo stipendio sarà accreditato con un po' di ritardo (tipo a marzo) , vorrei sapere se anche la borsa di studio...stipendio che prenderemo noi tirocinanti subirà ritardi del genere...perchè non ci vorrebbe proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggiochiedo una informazione a chi ha già fatto il tirocinio o a chi magari è più informato di me... qualche giorno fa ho letto in una discussione che per i neo assunti lo stipendio sarà accreditato con un po' di ritardo (tipo a marzo) , vorrei sapere se anche la borsa di studio...stipendio che prenderemo noi tirocinanti subirà ritardi del genere...perchè non ci vorrebbe proprio...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioRaga' a proposito di pagamenti........se si parla di accredito vuol dire che ci sara' bisogno di un cc ????l'avete tutti???!!!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioOk grazie gima!quindi prima cosa da fare è aprire un cc!!!! Va bene anche alla posta?
Commenta
Commenta