annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buoni pasto ed orario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Cosenza. In bocca al lupo.
    Ciao gima, volevo farti una domanda sciocca: possiamo andare a lavorare con i jeans o cmq in tenuta casual come si fa in molti uffici pubblici o bisogna andarci elegante?
    La cosa rileva solo perchè essendo una tipa sportiva vorrei sapere se devo rifarmi in guardaroba o no

Commenta

Da quello che mi è stato riferito casual look e non solo il venerdì..almeno in lombardia e nelle marche (dove lavorano i miei amici)--però anch'io aspetto conferme..

Commenta

Casual assolutamente

Commenta

per eraserhead, avevo fatto la tua stessa domanda e un'altro utente ha detto che probabilmente l'accreditò sarà puntuale...
          qualcuno sa i 1450 euro lordi a quanto corrisponderanno netti?

Commenta

Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggio
            per eraserhead, avevo fatto la tua stessa domanda e un'altro utente ha detto che probabilmente l'accreditò sarà puntuale...
            qualcuno sa i 1450 euro lordi a quanto corrisponderanno netti?
            leggevo in un altro post tempo fa 1209

Commenta

infatti mi sembrava anche a me di aver letto una cifra del genere...cmq grazie!

Commenta

A me hanno detto che bisogna controllare quanto viene prelevato dalle borse di studio che varia a seconda delle varie regioni di residenza..a me pare un pò strano che la somma possa variare, qualcuno conferma?

Commenta

1209,50 €. Niente assegni familiari; solo detraizioni per carichi di famiglia da comunicare preventivamente.
                  In alcuni uffici centrali e nelle Dre c'è la mensa. Per il Lazio negli uffici locali non c'è mensa. il buono lo maturi solo se esci dopo le 14;
                  look casual ok, ma mica vorrete andare negli uffici in scarpe da ginnastica...

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                    1209,50 €. Niente assegni familiari; solo detraizioni per carichi di famiglia da comunicare preventivamente.
                    In alcuni uffici centrali e nelle Dre c'è la mensa. Per il Lazio negli uffici locali non c'è mensa. il buono lo maturi solo se esci dopo le 14;
                    look casual ok, ma mica vorrete andare negli uffici in scarpe da ginnastica...
                    scusami, ma l'assegno familiare perché non lo devono dare, o forse va richiesto direttamente all'inps?? non capisco....

Commenta

No no scarpe da ginnastica no Però vabbè scarponcini, jeans, camicia e maglioncino va benissimo... E per me è già un sacrificio, visto che oltre scarpe da ginnastica e felpa non vado

Commenta

Sto operando...
                      X