annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanti saremo? inizio ad essere un po' agitata..nessuno ha sentito voci di corridoi su orari, mansioni? sono stata convocata il 13 aprile a bologna e lì mi diranno se vado a forlì o a cesena...non è prorpio uguale...c'è qualcuno come me??

Commenta

Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia: tempus fugit

Rimini: again,discotecaro

aggiornamento!

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che va a forli' cesena?
        io vado a forlì-cesena!

Commenta

ma perchè tutti a modena

Commenta

di dove sei?

Commenta

di dove sei?
              cervia! tu?

Commenta

ravenna! spero forlì cmq...età?

Commenta

ho 26 anni, tu immagino sia dell'81 io preferirei cesena.. vedremo!

Commenta

quanti saremo? inizio ad essere un po' agitata..nessuno ha sentito voci di corridoi su orari, mansioni? sono stata convocata il 13 aprile a bologna e lì mi diranno se vado a forlì o a cesena...non è prorpio uguale...c'è qualcuno come me??
                    ciao luci,ti capisco,ma siamo messi tutti così:cmq la sede di assegnazione nn ci verrà comunicata a bologna bensì il giorno dopo nella direzione provinciale di riferimento! Quanto alle mansioni saremo tutti in area servizi,ci smisteranno tra front-office e back-office;
                    x gli orari mi è parso di capire che in linea di massima si può scegliere tra diversi profili,ma la scelta effettiva o l'imposizione di un solo tipo attiene al direttore dell'ufficio.cerchiamo di fare respiri profondi!!

Commenta

Io credo, per noi di Modena, che ci convenga in ogni caso prendere casa a Modena centro, dato che nei paesini di periferia non c'è molta vita...

Commenta

Sto operando...
                      X