Io sono stata convocata in DR il 13 aprile e sono stata assegnata a Forlì-Cesena come avevo scelto! cmq anch'io sapevo che sarà il direttore della DP ad assegnare le sedi, non so in base a quali criteri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da desena79 Visualizza il messaggio..oppure se qualcuno/a è intenzionato/a a prendere casa a modena fatemi sapere....
insomma si è capito che non so proprio che pesci prendere...
Commenta
-
convocato per il 15 aprile destinazione: Direzione Provinciale di BOLOGNA
leggendo dal sito dell'A.E. nell'elenco sedi risulta esserci scritto:
La Direzione Provinciale di Bologna si articola in un unico Ufficio controlli e in 4 Uffici territoriali: Bologna1 - Bologna2 - Bologna3 - Imola.
ragazzi quindi significa che non posso ancora cercare casa perchè potrei finire a Imola??? si deve cominciare a cercare casa dopo il giorno d'accoglienza???
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggioconvocato per il 15 aprile destinazione: Direzione Provinciale di BOLOGNA
leggendo dal sito dell'A.E. nell'elenco sedi risulta esserci scritto:
La Direzione Provinciale di Bologna si articola in un unico Ufficio controlli e in 4 Uffici territoriali: Bologna1 - Bologna2 - Bologna3 - Imola.
ragazzi quindi significa che non posso ancora cercare casa perchè potrei finire a Imola??? si deve cominciare a cercare casa dopo il giorno d'accoglienza???
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
ciao pinturikkio sono nella tua stessa situazione
personalmente cercherò casa nei pressi della stazione centrale di bologna..da li passano tutte le linee autobus per i tre uffici, e nel caso dovessi essere assegnato ad Imola prenderò il treno (impiega circa mezz'ora).
lo so è veramente assurdo,ma non credo vi siano soluzioni migliori...pensa a chi è peggio di noi...i poveri modenesi dovranno essere a bologna il primo giorno,il giorno dopo a mantova e col rischio di essere assegnati a carpi,sassuolo etc....
per loro non è minimamente possibile organizzarsi....
Commenta
-
quindi secondo te anche in caso di assegnazione ad Imola conviene accasarsi a Bologna? il viaggiare non toglierebbe troppo tempo allo studio?
ciao pinturikkio sono nella tua stessa situazione
personalmente cercherò casa nei pressi della stazione centrale di bologna..da li passano tutte le linee autobus per i tre uffici, e nel caso dovessi essere assegnato ad Imola prenderò il treno (impiega circa mezz'ora).
lo so è veramente assurdo,ma non credo vi siano soluzioni migliori...pensa a chi è peggio di noi...i poveri modenesi dovranno essere a bologna il primo giorno,il giorno dopo a mantova e col rischio di essere assegnati a carpi,sassuolo etc....
per loro non è minimamente possibile organizzarsi....[/QUOTE]
Commenta
Commenta