annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono stata convocata in DR il 13 aprile e sono stata assegnata a Forlì-Cesena come avevo scelto! cmq anch'io sapevo che sarà il direttore della DP ad assegnare le sedi, non so in base a quali criteri!

Commenta

..oppure se qualcuno/a è intenzionato/a a prendere casa a modena fatemi sapere....
      insomma si è capito che non so proprio che pesci prendere...

Commenta

Originariamente inviato da desena79 Visualizza il messaggio
        ..oppure se qualcuno/a è intenzionato/a a prendere casa a modena fatemi sapere....
        insomma si è capito che non so proprio che pesci prendere...
        piccolo cucciolotto smarrito...

Commenta

convocato per il 15 aprile destinazione: Direzione Provinciale di BOLOGNA

leggendo dal sito dell'A.E. nell'elenco sedi risulta esserci scritto:

La Direzione Provinciale di Bologna si articola in un unico Ufficio controlli e in 4 Uffici territoriali: Bologna1 - Bologna2 - Bologna3 - Imola.

ragazzi quindi significa che non posso ancora cercare casa perchè potrei finire a Imola??? si deve cominciare a cercare casa dopo il giorno d'accoglienza???

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggio
            convocato per il 15 aprile destinazione: Direzione Provinciale di BOLOGNA

leggendo dal sito dell'A.E. nell'elenco sedi risulta esserci scritto:

La Direzione Provinciale di Bologna si articola in un unico Ufficio controlli e in 4 Uffici territoriali: Bologna1 - Bologna2 - Bologna3 - Imola.

ragazzi quindi significa che non posso ancora cercare casa perchè potrei finire a Imola??? si deve cominciare a cercare casa dopo il giorno d'accoglienza???

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            welcome to the jungle!

Commenta

Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, v ita 3, pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia:

Rimini: again

Commenta

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

ciao pinturikkio sono nella tua stessa situazione
                personalmente cercherò casa nei pressi della stazione centrale di bologna..da li passano tutte le linee autobus per i tre uffici, e nel caso dovessi essere assegnato ad Imola prenderò il treno (impiega circa mezz'ora).
                lo so è veramente assurdo,ma non credo vi siano soluzioni migliori...pensa a chi è peggio di noi...i poveri modenesi dovranno essere a bologna il primo giorno,il giorno dopo a mantova e col rischio di essere assegnati a carpi,sassuolo etc....
                per loro non è minimamente possibile organizzarsi....

Commenta

quindi secondo te anche in caso di assegnazione ad Imola conviene accasarsi a Bologna? il viaggiare non toglierebbe troppo tempo allo studio?

ciao pinturikkio sono nella tua stessa situazione
                  personalmente cercherò casa nei pressi della stazione centrale di bologna..da li passano tutte le linee autobus per i tre uffici, e nel caso dovessi essere assegnato ad Imola prenderò il treno (impiega circa mezz'ora).
                  lo so è veramente assurdo,ma non credo vi siano soluzioni migliori...pensa a chi è peggio di noi...i poveri modenesi dovranno essere a bologna il primo giorno,il giorno dopo a mantova e col rischio di essere assegnati a carpi,sassuolo etc....
                  per loro non è minimamente possibile organizzarsi....[/QUOTE]

Commenta

Ciao, anche a me è stata assegnata Modena. Sono abruzzese e ho necessità di prendere casa. Per coloro che hanno la mia stessa sede, sto cercando persone che vogliono prendere casa insieme.

Commenta

Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, v ita 3, pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; carla terri

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia:

Rimini: again

Commenta

Sto operando...
                      X