annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza

Commenta

Ho appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
        Io vorrei in macchina ma bisignerebbe sapere l'ufficio preciso..ad esepio Mirandola mi sembra distante
        lo stesso problema mio..mo vedo la sede di assegnazione e poi decido se prendere in affittto casa o meno..con la macchina modena città ci vorrebbe almeno almeno un oretta da bologna..

Commenta

Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggio
          Ho chiamato la direzione provinciale di parma e mi hanno detto che a loro sono stati assegnati tredici tirocinanti, non sapeva ancora i nomi, nè se la sede era per tutti parma o c'era anche qualcuno destinato ad andare a fidenza

io spero parma!tu da dove arriverai?se ti va ci possiamo tenere in contatto..

Commenta

Ho appena chiamato la DR mi hanno detto che ci si presenta all'ufficio provinciale e lì poi ci diranno l'ufficio preciso...

Commenta

e a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione

Commenta

Io ho letto sul sito dell'agenzia che la sede a Modena è vicina all'uscita dell'autostrada...forse meno di un'ora

Commenta

Sapete Mirandola,Carpi e Modena quanto distano da Bologna?

Commenta

Ciao a Tutti.

Mi chiamo francesco, e sono stato assegnato all'ufficio di Parma. C'è qualcun'altro per Parma? Come vi organizzate, viaggio o affitto?

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      e a ke ora ci si deve presentare all'ufficio provinciale?ce lo diranno il giorno d'accoglienza?nella mail nessuna indicazione
                      il tredici dobbiamo essere in direzione regionale alle 8. Il giorno dopo dobbiamo invece andare in direzione provinciale a parma, però in effetti l'ora non l'ho chiesta. io ora abito a bologna ... sto pensando di cercare qualcosa là

Commenta

Sto operando...
                      X